Scopri la Campania viaggiando gratis con le Frecce di Trenitalia

Una interessante proposta di Imperatore Travel per scoprire - o riscoprire – un angolo incantato della nostra penisola. Viaggiando gratis!

Procida
Procida

La Campania, regione dai mille volti e dalle mille attrattive. Affacciata sul mare con i suoi splendidi golfi, ricca di bellezze naturali, storiche ed artistiche, polo di attrazione turistico fra i più importanti d’Italia, provvida di creatività enogastronomiche capaci di attrarre tutti i gusti. Insomma, una regione tutta da scoprire. Serve un’occasione per decidere di andare a toccare con mano? Eccola: Imperatore Travel, da più di vent’anni grande promotore del turismo verso il sud Italia ed in Campania in particolare, ha stretto una importante collaborazione commerciale con Trenitalia per proporre ai suoi clienti, nuovi ed abituali, un pacchetto davvero allettante: prenotando entro il 30 aprile un soggiorno in hotel tre, quattro o cinque stelle il viaggio sarà gratuito, sfruttando la flotta delle “Frecce” Trenitalia da tutte le maggiori stazioni italiane. Un’opportunità da non perdere.

Napoli
Napoli

Positano
Positano
Un player di successo al servizio del turismo italiano

La prima classe è gratis per chi prenota nelle strutture di lusso. Per chi sceglie tre o quattro stelle il viaggio sarà incluso in seconda classe. E anche gli spostamenti dalla stazione di Napoli all’albergo prescelto sono inclusi nel pacchetto. E’ questa l’essenza della proposta elaborata da Imperatore, tour operator nato nel 1990 per promuovere l’industria turistica nella zona dell’ischitano e che con il tempo ha ampliato la sua offerta diventando uno dei più specializzati player di successo del panorama italiano, con il Sud scelto come fulcro – anche se non esclusivo – della propria offerta. Tutte le formule di viaggio sono comprese e disponibili fra le oltre 1500 proposte che potete trovare visitando il sito www.imperatore.it con formule capaci di valorizzare ogni periodo dell’anno, non soltanto quello estivo. Ma questa iniziativa nata dalla partnership con Trenitalia, è davvero unica nel suo genere ed apre ad un nuovo canale di diffusione ed incentivazione alla scoperta e alla valorizzazione della nostra Italia. Partendo da quella che fu fin dall’origine la zona di maggiore interesse del brand: le isole del golfo e la costiera a loro antistante.

Italy, Amalfi Coast - Amalfi: view
Amalfi

Procida, Ischia, Capri, Sorrento, Amalfi: cinque mete suggestive e meravigliose

Capri
Capri
Cinque sono le destinazioni possibili: Procida, Ischia e Capri, tanto per cominciare, le tre isole gioiello del golfo, ognuna con la sua caratteristica. Procida, la più piccola e appartata, ricca di fascino e di silenzio, ideale per chi ama stare lontano dalle rotte convulse del turismo di massa. Ischia, l’isola-giardino, dalle bellezze naturali incredibili e centro termale rinomato, per chi invece predilige il benessere e la rigenerazione di sé. Capri, il paradiso degli amanti del mare e del cielo, dalle innumerevoli grotte e dal fascino mondano che da secoli avvince artisti e poeti. Ciascuna delle tre è oggetto di offerte che partono da 441 euro a persona con ogni tipo di combinazione e trattamento. Con offerte da 399 euro in avanti, è possibile scegliere la propria sistemazione nella Penisola Sorrentina, un gioiello che si lancia nel Mar Tirreno tentando di “afferrare” Capri. Un mondo dove le bellezze naturali si fondono con un patrimonio artistico di grande livello che ha come “punta di diamante” l’incantevole città di Sorrento. Da ultimo, la celebre Costiera Amalfitana, tappa non prescindibile per qualunque viaggio in Italia, ricca di spunti interessanti, di meravigliosi paesini distesi lungo la costa tutti da esplorare intervallati da scogliere a picco sul mare capaci di regalare panorami mozzafiato. Le offerte, in questo caso, prevedono diverso opportunità a partire da 399 euro.

Ischia
Ischia


Vedi altri articoli su: Viaggi |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *