Gli scherzi agli amici sono divertimenti benevoli, privi di malignità ma tanto ricchi della voglia di ridere in compagnia proprio delle persone più care. Quando la distanza materiale non consente di ridere tutti insieme all’interno di una stanza, le chat online rappresentano un modo spiritoso per punzecchiare gli amici.
Quale strumento se non l’app Whatsapp ci permette di prendere in giro in tempo reale gli amici? Un’idea davvero simpatica, capace di fare sorridere proprio tutti, è quella d’inviare a un amico single, perennemente in cerca di una fidanzata, la foto di una donna molto brutta (o addirittura di una simpatica scimmietta) con la seguente didascalia: ti ho fissato un appuntamento per la cena di stasera! Mi raccomando non mancare perché lei potrebbe essere la donna della tua vita.
Gli scherzi da fare agli amici in chat sono passatempi divertenti, purché non siano troppo esagerati e la vittima non si offenda. Scherzare con gli amici dev’essere un piacere e pertanto anche il vostro amico dovrà farsi una bella risata. Se volete divertirvi alle spalle di un amico che trascorre del tempo in chat alla ricerca di ragazze, potreste far finta di essere una sua corteggiatrice e non appena lui cascherà nella vostra rete potreste avviare lo scherzo vero e proprio, mandandogli una vostra foto ritoccata, realizzata trasformando uno di voi due in una donna e chiedendogli di uscire. La vittima di questo scherzo potrebbe arrabbiarsi per un paio di minuti, ma subito dopo riderà anche lui.
Gli scherzi da fare dal vivo richiedono più impegno rispetto ai precedenti. Preparate dei dolcetti con “sorpresa”. Offrite ai vostri amici dei biscotti ripieni di crema al dentifricio. Il gusto non sarà apprezzato, ma non ci saranno controindicazioni dal punto di vista salutare. Evitate di “zuccherare” il caffè con il sale.
La notte di Halloween è il momento ideale per fare scherzi di paura agli amici. Preparate le mele caramellate da offrire a tutto il gruppo, ma aggiungete una cipolla realizzata seguendo la stessa ricetta delle mele. Lo sfortunato che gusterà la vostra “ricetta da paura” sarà la vittima inconsapevole di uno scherzo ben riuscito. Un’idea adatta all’atmosfera da paura è mettere una testa mozzata dentro al frigorifero. Non appena i vostri amici lo apriranno per prendere una bibita urleranno sicuramente per la paura.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…