Categories: Lifestyle

Sanremo 2023: Blanco fuori controllo: arrivano le scuse

Ieri sera Blanco ha davvero fatto discutere per il siparietto andato in onda sul palco dell’Ariston e così, viste soprattutto le tante polemiche, ha deciso di chiedere scusa alla città dei fiori. Strategia o verità? Scopriamone insieme di più.

Ieri sera Blanco è tornato sul palco dell’Ariston, su cui era salito l’ultima volta lo scorso anno, quando aveva vinto il Festival della Canzone italiana. Il ragazzo, dopo essersi esibito con Mahmood, è tornata a cantare con i suoi musicisti ma, in seguito a due problema in cuffia, ha dato vita ad un particolare sfogo.

Il cantante, infatti, non si sentiva bene in cuffia e così, dopo aver cercato di far capire la cosa, ha deciso di sfogarsi con ciò che ha trovato attorno a sé, come le tante rose che erano state allestire sul palco.

I calci e i fiori lanciati, però, non sono stati graditi dal pubblico che lo ha fischiato e accusato. Amadeus ha cercato di sdrammattizzare la situazione e di recente qualcuno ha fatto sapere che si tratterebbe di una messa in scena costruita ad hoc; poco fa, però, sono arrivate le scuse dell’artista 19enne…

Blanco: le scuse a Sanremo

Viste le tante polemiche sollevate da Blanco, che ieri sera ha dato spettacolo (secondo qualcuno pessimo) sul palco dell’Ariston, l’autore de “L’Isola delle Rose” ha deciso di chiedere scusa al pubblico sanremese.

Cadono fiori, Ariston. Si spezzano fiori, Ariston. Cala il sipario, Ariston. Ti ho messo in lacrime come la mia mamma, Ariston. Mi hai visto fragile come un bimbo e qui proprio qui, dove mi hai insegnato a correre, sono caduto. Mi sono rotto la faccia e piango, Ariston. Ma poi… Rido, rido, ridi, rido, perché non sono perfetto come mi volevi. Ma finalmente sono me stesso, ti voglio bene Ariston. Con tutta la mia follia.

ha scritto Blanco su un foglio di quaderno, la cui foto è stata postata sui suoi social.

Chiedo scusa alla città dei fiori.

ha aggiunto il ragazzo. Basterà per farlo perdonare dal pubblico?

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe
Tags: Lifestyle

Recent Posts

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

3 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

6 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

8 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

11 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

23 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

1 giorno ago