Ieri sera Blanco ha davvero fatto discutere per il siparietto andato in onda sul palco dell’Ariston e così, viste soprattutto le tante polemiche, ha deciso di chiedere scusa alla città dei fiori. Strategia o verità? Scopriamone insieme di più.
Ieri sera Blanco è tornato sul palco dell’Ariston, su cui era salito l’ultima volta lo scorso anno, quando aveva vinto il Festival della Canzone italiana. Il ragazzo, dopo essersi esibito con Mahmood, è tornata a cantare con i suoi musicisti ma, in seguito a due problema in cuffia, ha dato vita ad un particolare sfogo.
Il cantante, infatti, non si sentiva bene in cuffia e così, dopo aver cercato di far capire la cosa, ha deciso di sfogarsi con ciò che ha trovato attorno a sé, come le tante rose che erano state allestire sul palco.
I calci e i fiori lanciati, però, non sono stati graditi dal pubblico che lo ha fischiato e accusato. Amadeus ha cercato di sdrammattizzare la situazione e di recente qualcuno ha fatto sapere che si tratterebbe di una messa in scena costruita ad hoc; poco fa, però, sono arrivate le scuse dell’artista 19enne…
Viste le tante polemiche sollevate da Blanco, che ieri sera ha dato spettacolo (secondo qualcuno pessimo) sul palco dell’Ariston, l’autore de “L’Isola delle Rose” ha deciso di chiedere scusa al pubblico sanremese.
Cadono fiori, Ariston. Si spezzano fiori, Ariston. Cala il sipario, Ariston. Ti ho messo in lacrime come la mia mamma, Ariston. Mi hai visto fragile come un bimbo e qui proprio qui, dove mi hai insegnato a correre, sono caduto. Mi sono rotto la faccia e piango, Ariston. Ma poi… Rido, rido, ridi, rido, perché non sono perfetto come mi volevi. Ma finalmente sono me stesso, ti voglio bene Ariston. Con tutta la mia follia.
ha scritto Blanco su un foglio di quaderno, la cui foto è stata postata sui suoi social.
Chiedo scusa alla città dei fiori.
ha aggiunto il ragazzo. Basterà per farlo perdonare dal pubblico?
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…