Sanremo 2016: brutto incidente per Gabriel Garko

A pochi giorni dall'inizio del Festival di Sanremo, Gabriel Garko è stato protagonista di una tragica vicenda. Vediamo cosa è successo.

A pochi giorni dall’inizio del 66° Festival di Sanremo, una terribile vicenda ha coinvolto l’attore Gabriel Garko, che sarà protagonista di questo festival come co-conduttore a fianco di Carlo Conti, insieme all’attrice e comica Virginia Raffaele e all’attrice e modella Madalina Diana Ghenea.

La villa in cui Garko risiedeva in questi giorni pre-festival è stata infatti oggetto di un’esplosione, probabilmente causata da una fuga di gas, a causa della quale è purtroppo deceduta l’anziana padrona di casa. Lo scoppio è avvenuto al piano di sopra dell’abitazione mentre l’attore si trovava al piano di sotto insieme alla sua assistente.

Parte del soffitto sarebbe caduto sul corpo dell’attore, che per fortuna non ha riportato ferite gravi. Lo shock è stato parecchio, naturalmente, e Gabriel ha riportato un lieve trauma cranico. L’ospedale ha disposto una prognosi di dieci giorni ma sembra che tutto sia risolvibile nel più breve tempo possibile. Nessun dubbio o timore, quindi, sulla sua tanto attesa partecipazione a Sanremo: forse è la prima volta che capita che al famoso Festival il conduttore sia affiancato da un altro uomo tant’è che negli ultimi giorni Garko è stato ironicamente definito “il valletto” del festival.

Pare non esserci quindi dubbio sulla sua partecipazione al Festival di Sanremo, con un un ruolo che sarà sicuramente differente rispetto a quelli in cui siamo abituati a vederlo di solito (la fiction è la sua specialità). Siamo curiosi di vedere come se la caverà.

E speriamo non deluda le aspettative del pubblico!

 

Leggi anche gli altri articoli dedicati a Sanremo 2016:

-Sanremo 2016: i venti BIG in gara;

-Sanremo 2016: le nuove proposte.


Vedi altri articoli su: Celebrity |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *