Si continua a scommettere sulla data di nascita del futuro erede al trono del Regno Unito e la maggioranza sembra unanime nell’attendere il b-day per domani 13 luglio. Ma proprio in queste ore si sta diffondendo la notizia che la Duchessa di Cambridge sarebbe entrata in travaglio nelle ultime ore della mattina. Il St. Mary’s Hospital è preso d’assedio dai media e turisti e i sudditi si accalcano davanti all’ospedale per sapere cosa stia accadendo nella clinica. Il massimo riserbo ha caratterizzato la gravidanza più attesa un’intera nazione, ma i social networks non si sono risparmiati nel cercare di prevedere le possibili date della nascita e il sesso del nascituro.
Proprio da Twitter si è diffusa la notizia che la Duchessa Kate sarebbe entrata in travaglio in tarda mattinata. Il cinguettio viene dalla britannica Justine Roberts, fondatrice dei due siti web Mumsnet e Gransnet (“la rete delle mamme” e “la rete dei nonni”). Stando ai 140 caratteri della Roberts, Kate sarebbe in procinto di dare alla luce il primo pronipotino della Regina Elisabetta.
[dup_immagine align=”aligncenter” id=”31718″]
Quanto durerà il travaglio? Presto conosceremo il piccolo o la piccola principessina reale…
Credits: wikimedia commons
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…