Rihanna partner di Hard Rock International

Rihanna e la "sua" t-shirt in edizione limitata in vendita anche in Italia nei principali Hard Rock Cafe

Rihanna, Hard Rock Internatinal
Rihanna, Hard Rock Internatinal
  • Rihanna, Hard Rock Internatinal
  • Rihanna, Hard Rock Internatinal
  • Rihanna, Hard Rock Internatinal
  • Uno degli abiti di Rihanna devoluti per beneficenza. V Festival 2011.
  • Uno degli abiti di Rihanna devoluti per beneficenza. Last Girl on Earth 2010-2011
  • Rihanna's
Bella e buona, ci verrebbe da dire. La popstar internazionale Rihanna, che incanta per le qualità canore e per il forte appeal che esercita sui suoi numerosissimi fan, ha aderito ad una interessante iniziativa benefica che la vede protagonista con la sua immagine unica e irresistibile.

In collaborazione con l’Hard Rock International, la cantante delle Barbados ha realizzato alcuni modelli di t-shirt (modello unisex) in edizione limitata per Artist Sotlight. Su queste campeggia lo slogan “Love All – Serve All”; sullo sfondo il volto in bianco e nero di Riri. Nella parte posteriore ecco l’autografo della popstar accanto al logo Hard Rock Cafe. Il design delle t-shirt è stato realizzato dall’artista Kiyondra Talley.

Il ricavato delle vendite sarà devoluto alla Fondazione Clara Lionel voluta da Rihanna stessa nel 2012 e che si pone come finalità quelle di sostenere le varie attività di assistenza sanitaria in Barbados, comprese tutte le organizzazioni non-profit che si occupano del sostegno ai ragazzi dal punto di vista artistico, culturale ed istruttivo.

Si è tenuta presso l’Hard Rock Cafe di Parigi la presentazione in anteprima delle tee, in vendita dai primi di giugno in alcuni punti vendita internazionali dello store e online sul sito hardrock.com. In Italia, sono disponibili nei negozi di Firenze, Venezia e Roma.

La creazione con il volto di Rihanna sarà inserita nella collezione Hard Rock Spotlight Series, cosa che rende l’artista profondamente orgogliosa e onorata, come lei stessa ha dichiarato in una intervista.

Hard Rock International ha aggiunto alla iniziativa benefica anche alcuni degli abiti di scena indossati dalla popstar e da lei stessa devoluti, usati duranti gli spettacoli presentati in tutto il mondo e che hanno caratterizzato tutti i suoi particolari cambi di stile!


Vedi altri articoli su: Celebrity |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *