©UnaDonna.it
H&M, il colosso di streetstyle svedese, ha aperto i battenti del suo più grande spazio commerciale nel centro della capitale.
Sul tappeto rosso allestito per l’occasione, hanno varcato la soglia più di mille invitati che si sono scatenati a ritmo di musica dei DJ set personalizzati su ognuno dei quattro piani. I drink e gli stuzzichini non sono mancati, come anche uno sconto del 10% su tutti i prodotti delle collezioni uomo, donna, bambino, accessori e cosmetica dallo stampo sempre più ricercato.
Il personale tutto indaffarato a tener sotto controllo che il display rimanesse ordinato nonostante il caos, si è rivelato accogliente, disponibile e addestrato alle grandi folle di fan. Direi che tutto era in linea con le aspettative dei clienti che si riversavano in cassa pieni di vestiti e con l’aria spensierata e molto divertita.
Davvero una gran festa per celebrare la location più ambita dal mercato immobiliare romano, infatti altri grandi nomi l’avevano adocchiata, ma H&M l’ha spuntata su tutti e se l’è aggiudicata.
Diamo quindi il benvenuto al flagship store capitolino di H&M, che ha fatto le cose in grande all’insegna del rinnovamento estetico e del buon umore cittadino.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…