Sfilata Ralph Lauren - Collezione primavera-estate 2015

Ralph Lauren: la sfilata S/S 2015 alla NYFW

Fashion safari: è la collezione firmata Ralph Lauren, per la primavera-estate 2015, presentata sulla passerella newyorkese

Fashion safari: è questo il mood di Ralph Lauren, per la nuova collezione primavera-estate 2015, presenta in occasione dell’ultima giornata della Fashion Week di New York.

La donna Ralph Lauren

La donna pensata da Ralph Lauren, per la prossima spring-summer 2015 è decisamente di classe ma anche elegante, sofisticata e super chic. Una donna che ama vestire bene e attirare tutta l’attenzione su di sè.

La collezione primavera-estate 2015

Parola d’ordine: safari-couture per la primavera-estate 2015 di Ralph Lauren, con capi basic e classici come la sahariana, che viene abbinata a gonne longuette, per un total look color kaki. Il capo principale all’interno della linea, viene reinterpretato con tessuti leggeri e dettagli preziosi con finiture degne dell’haute couture.
Dal giorno alla sera: ideali da sfoggiare nelle serate eleganti per un look assolutamente glamour sono le jumpsuit: tute in raso e cotone nei colori beige scuro, rosso e nero. Ma veri protagonisti della sfilata sono i meravigliosi abiti lunghi, vestiti da sogno che -ne siamo certe- avvisteremo nelle prossime occasioni mondane e sui red carpet. Abiti lunghi in colori sorbetto con gonne ampie in tulle, arricchiti da applicazioni preziose, o vestiti dalle linee essenziali in cui il tessuto, dalla seta al raso, è tutto: un sogno.

Gli accessori della primavera-estate 2015

Gli accessori must have della collezione sono sicuramente i gioielli: orecchini da coordinare ad una cascata di collane con pietre colorate illuminano il look e donano un aspetto super trendy e glamour.
Le scarpe per la spring-summer di Ralph Lauren, sono dei sandali con cinturino alla caviglia, con tacco alto e plateau.
Le borse invece, vanno dalla maxi bag da giorno fino alle raffinatissime pochette e clutch per la sera.

Le nuances

Per quanto riguarda i colori, Ralph Lauren, opta per tonalità accese come varie sfumature di giallo, rosso, fucsia e viola.
Ma principalmente le nuance utilizzate sono il color kaki, beige scuro e marrone.

Bagno di casa
Arredamento

Come arredare il bagno in perfetto stile shabby chic

Dalla scelta di mobili invecchiati alla vasca vintage, segui i nostri consigli per arredare il bagno di casa in perfetto stile shabby chic.

Leggi di più