Professione: sorella di una star

Sono meno appariscenti delle loro parenti famose, probabilmente più timide, e chissà come vivono la parentela ingombrante. Ecco che faccia hanno alcune sorelle delle dive

Belen e Cecilia Rodriguez
Belen e Cecilia Rodriguez

Sorelle vip famose: quando il successo è di famiglia. Le star del cinema, della musica, della televisione e del jet set internazionale e nazionale sono sempre sotto i riflettori mediatici per la loro vita pubblica e privata. Sono ricche, celebri, potenti, influenti, bellissime, sexy e famose in tutto il mondo. Le sorelle delle vip famose vivono nella maggior parte dei casi nell’ombra, anche se diverse sono riuscite a imporsi nel patinato mondo dello show business italiano e mondiale.

Sono meno famose e forse appariscenti, ma sono ugualmente bellissime: sono le sorelle delle star. Belén, Beyoncè o Paris Hilton sono solo alcune delle celebrità che hanno delle sorelle che lentamente stanno entrando nel mondo dello spettacolo. Ma anche che fanno tutt’altro nella vita, come la sorella di Federica Fontana, ma sono all’altezza come charme e bellezza del parente più famoso.
Si dice che “buon sangue non mente” e a dimostrare questo luogo comune sono le sorelle delle celebrità. Sono molte infatti le star che hanno delle sorelle meno celebri, magari più timide ma ugualmente belle con le quali si ritrovano a dover combattere per la notorietà. L’ultima arrivata nello show business è Lottie Moss, ha solo 17 anni, è la sorella della famosissima Kate ed ha già dato prova di essere capace di dare del filo da torcere alle modelle in circolazione.

Prima di lei, ci sono state Solange Knowles, sorella di Beyoncè, diventata un’icona fashion, Poppy Delevingne, che lentamente sta rubando la scena a Cara anche grazie alle sue apparizioni in tv, Nicky Hilton che sposerà presto James Rothschild, diventando ancora più ricca di quanto non sia già. Anche in Italia, conosciamo bene il fenomeno delle sorelle famose. Negli ultimi mesi siamo stati letteralmente travolti dalle Rodriguez. Cecilia, dopo essere diventata una star della tv con L’Isola dei Famosi, ha lanciato con Belén una sua linea di costumi.

Ma le sorelle vip famose che hanno conquistato con maggiore frequenza le prime pagine dei giornali e tabloid di tutto il mondo negli ultimi anni sono sicuramente loro: le sorelle Kardashian. Kourtney, Kim e Khloé hanno costruito il loro successo grazie al gossip e al reality show sulla loro famiglia. La più famosa, ricca, influente e potente delle tre è ovviamente Kim Kardashian. Sono nate dal primo matrimonio di Kris Jenner con Robert Kardashian, deceduto nel 2003. Hanno un fratello minore Rob Kardashian e due sorellastre Kendall Jenner e Kylie Jenner. Queste ultime due sono nate dal secondo matrimonio di Kris Jenner con l’atleta olimpico Bruce Jenner che di recente è balzato agli onori della cronaca poiché ha cambiato sesso.

Ecco una galleria di coppie di sorelle famose, italiane e non.

Monica Bellucci e le sue due sorelle
Monica Bellucci e le sue due sorelle
  • Monica Bellucci e le sue due sorelle
  • Caterina Bolivo in famiglia
  • Le sorelle Buccino
  • Cara e Poppy Delevingne
  • Scarlett Johansson e il suo fratello gemello
  • Le sorelle Kardashian: Kourtney, Kim e Khloé
  • Dall'Isola dei Famosi le Donatella
  • Le sorelle Capriotti
  • Federica Fontana e sua sorella su un red carpet
  • Le bellissime sorelle Nargi
  • Victoria Silvstedt al mare con le sorelle
  • Loro diventate entrabe famose: Cristina e Benedetta Parodi
  • Una storia triste: la sorellastra di Julia Roberts, morta suicida


Vedi altri articoli su: Celebrity |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *