Ricetta Made in Sicilia dal gusto incredibile, il pesce spada alla palermitana è perfetto come piatto estivo da godersi dopo una bella giornata di mare. L’ideale quando non si ha molta voglia di cucinare, consente di avere un bel pesce fresco e renderlo croccante e saporito. A differenza della ricetta classica che prevede di arrostire il pesce spada sui ferri, questa alternativa permette di ampliare il proprio range di ricette in cucina, fornendo una soluzione low cost e golosa da sfruttare magari per sorprendere i commensali. Ottima anche di sera perché molto leggera, basta accompagnarla con una bella insalata colorata per avere nell’immediato un menù all’altezza di qualsiasi occasione, anche una cenetta romantica per due. Ecco la ricetta del pesce spada alla palermitana semplice e veloce.
Eseguire questa ricetta è estremamente semplice e veloce anche perché si tratta di una preparazione che anche i bambini riuscirebbero a fare.
Il servizio deve essere all’altezza della ricetta, il pesce va accompagnato con una bella insalata fresca oppure con delle patate arrosto, aromatizzate con gli stessi sapori utilizzati per il pesce così da rendere il piatto fresco e armonico.
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…