Ricetta Made in Sicilia dal gusto incredibile, il pesce spada alla palermitana è perfetto come piatto estivo da godersi dopo una bella giornata di mare. L’ideale quando non si ha molta voglia di cucinare, consente di avere un bel pesce fresco e renderlo croccante e saporito. A differenza della ricetta classica che prevede di arrostire il pesce spada sui ferri, questa alternativa permette di ampliare il proprio range di ricette in cucina, fornendo una soluzione low cost e golosa da sfruttare magari per sorprendere i commensali. Ottima anche di sera perché molto leggera, basta accompagnarla con una bella insalata colorata per avere nell’immediato un menù all’altezza di qualsiasi occasione, anche una cenetta romantica per due. Ecco la ricetta del pesce spada alla palermitana semplice e veloce.
Eseguire questa ricetta è estremamente semplice e veloce anche perché si tratta di una preparazione che anche i bambini riuscirebbero a fare.
Il servizio deve essere all’altezza della ricetta, il pesce va accompagnato con una bella insalata fresca oppure con delle patate arrosto, aromatizzate con gli stessi sapori utilizzati per il pesce così da rendere il piatto fresco e armonico.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…