Elie Saab. Mini dress con decori floreali.
La collezione Elie Saab per la P/E 2016 stupisce per il romanticismo degli abiti caratterizzati da un allure etereo e sognante e per la grinta di outfit più estremi, fatti di bomber colorati e tessuti tecnici.
Elie Saab si allontana dagli schemi tradizionali, presentando una collezione eterogenea in cui la femminilità e l’eleganza incontrano look sportivi e easy, il tutto per un mix and match di forte impatto visivo.
La donna Elie Saab per la primavera-estate 2016 veste abiti romantici e raffinati, dal mood chic e bon-ton, tipico della casa di moda francese.
Un vero e proprio susseguirsi di long dress con applicazioni shining, ruches e borchiette, mini dress decorati con delicati motivi floreali, capi traforati effetto “vedo non vedo” e, ancora, lunghi abiti con stupendi ricami in pizzo e trasparenze, dai tessuti sheer ricercati e preziosi.
Un vero e proprio spettacolo fatto di eleganza e raffinatezza, perfetto per una donna sofisticata e super femminile.
La maison di moda francese introduce anche un tocco di assoluta novità: bomber con maxi righe multicolor e giacche dal tessuto tecnico indossate sopra delicati abitini in pizzo, come quelli sfoggiati da Kendall Jenner e Gigi Hadid.
E poi mini dress e long dress fascianti a evidenziare il punto vita, con nastri, fiocchi e ampie gonnelline bon-ton rifinite con balze e ricami.
La donna firmata Elie Saab indossa meravigliose clutch da sera con inserti preziosi, da portare attorcigliate attorno al polso insieme a bracciali bangle, e adorabili fiocchi creati con piccoli e sottili nastri indossati attorno al collo come fossero collane.
Per i colori, la maison francese sceglie di alternare tonalità soft e pastello a nuance più accese e vibranti, per una palette cromatica decisamente d’impatto.
Rosa e bianco candido si alternano a cromie più decise come il nero, il rosso e il blu elettrico, per un mix di colori che catturano lo sguardo dello spettatore.
Quella di Elie Saab è una collezione che introduce un nuovo modo di raccontare e interpretare l’universo donna.
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…