VERGINE dell’anno 2019
24 agosto – 22 settembre

Amiche della Vergine, iniziate l’anno con l’abito più ricco di lustrini e paillettes che potete trovare nei peggiori mercati rionali di periferia, perché il nuovo anno va affrontato a testa alta e senza paura di essere squadrate dall’alto in basso...

Amiche della Vergine, iniziate l’anno con l’abito più ricco di lustrini e paillettes che potete trovare nei peggiori mercati rionali di periferia, perché il nuovo anno va affrontato a testa alta e senza paura di essere squadrate dall’alto in basso.

Plutone dominerà, infatti, il vostro segno per almeno i primi sei mesi del 2019.

Questo è il pianeta per così dire degli zebedei, e rappresenta il fascino. Vi darà la forza di ammaliare chiunque vi orbiterà intorno, facendovi apparire fighe, in forma, con la pelle luminosa e i capelli splendidi, oltre che con una sicurezza interiore da poliziotta del Bronx.

Tutta fortuna, insomma, che se saprete sfruttare nel modo giusto vi aiuterà a conquistare finalmente quel tipo che avete adocchiato da un po’ e con cui avete scambiato sì e no due frasi di circostanza.

Per le amiche che invece sono già riuscite a fregare qualcuno sistemandosi per la vita, ricordatevi che le richieste che fate a vostro marito non sono mai abbastanza e questo è davvero l’anno giusto per convincerlo a comprarvi la macchina nuova, a portarvi in vacanza a Ibiza e a mandare i figli in quella fantastica e costosa colonia estiva che dura due mesi e mezzo.

Focus on: FORTUNATE.


Vedi altri articoli su: Oroscopo |

Commenti