Uomo Pesci: caratteristiche e segreti del segno zodiacale

Un grande classico? L'uomo Pesci che sparisce ma poi ritorna. Scopriamo come se la cava quando è innamorato e come conquistarlo... o rincorrerlo!

Pesci segno zodiacale
Luci e ombre del segno dei Pesci

L’uomo Pesci vive alla giornata. Ha un temperamento sensibile e vulnerabile che lo rende dolce e misterioso allo stesso tempo. Cerca di fuggire dalla realtà per rifugiarsi nel sogno. È la vittima dello >odiaco, sempre concentrato a trovare il suo ipotetico carnefice. Ha un forte intuito che sembra fargli presagire le cose, spesso, prima che accadano. Non sono poteri paranormali, bensì la dotazione di un cervello molto sveglio con il quale riesce ad afferrare piccolissimi particolari che agli altri sfuggono e che gli permette di arrivare prima alle conclusioni.

Pregi e difetti di un segno d’Acqua

L’uomo Pesci vi farà toccare vette altissime e gironi dell’inferno con la stessa intesità. È forse l’unico segno che riesce a far sentire la propria donna una stella e una stalla, a seconda dell’umore. Dotato di un forte spirito di sacrificio, tanto da dimenticare se stesso per salvare gli altri, salvo però ricordarlo e rinfacciarlo, se si sente ferito. È il segno più rancoroso che ci sia e questo è sicuramente il suo peggior difetto: il Pesci, anche se passano gli anni, non dimentica! Odia sentirsi solo e aspira istintivamente a farsi assorbire da un gruppo subendone l’influenza. Non si sa mai bene cosa pensi o voglia. Bugiardo cronico, sa mentire così bene da riuscire a convincere persino se stesso oltre che la partner. Ha poco senso pratico e “mani bucate”, non sa resistere agli amici in difficoltà!

In amore ama le donne che prendono l’iniziativa, si lascia scegliere mentre è assorto nel suo mondo irreale fatto di poesia, musica, fantasia che lo rendono molto affascinante. Quando si unisce ad una persona, anche se per una sola notte, la ama intensamente. Se vi ha detto “penso tu sia la donna della mia vita” mentre facevate l’amore e poi il giorno dopo è sparito, non meravigliatevi. Non lo ha fatto in cattiva fede (dal suo punto di vista)!

Come conquistare un Uomo dei Pesci

Trova una grande comunione spirituale e fisica con la tenera donna del Cancro e con la sensuale Scorpione. Nessun punto di contatto, invece, con la donna dei Gemelli, troppo agitata e intellettuale e con quella Sagittario che è sempre altrove e alla ricerca dell’avventura.
L’uomo Pesci vi chiederà un bacio piuttosto che darvelo. Se volete conquistarlo, fatelo sentire importante, fategli credere che è stato il destino a volere il vostro incontro, edulcorate e romanzate il tutto, shakerate bene, poi guardatelo negli occhi e baciatelo. Sarà amore folle, almeno per i prossimi due giorni. Buona fortuna!

Ricapitolando

Il Pesci dice: “Credo”.
Corteggia: aspettando il primo passo.
E’ un amante: appagante.
Desidera: tutti i piaceri possibili.
Inganna: per non dire no.
Difetto: la non curanza.

Uomini famosi del segno dei Pesci

Luciano Ligabue, Benicio del Toro, Stefano Accorsi, Alessandro Gassman.


Vedi altri articoli su: Oroscopo |

Commenti

  • gabriela

    Proprio cosi
    … riesce a far sentire la propria donna una stella e una stalla farlo sentire importante siiiiiiiiiiiii ma sempre cambiando donna poi torna sui suoi passi alla donna che ama e lo ama come niente fosse … non ha sensi di colpa ed è convinto che essa lo perdona per amore…. io sono donna cancro e pur di amare un pesce alla follia sono riuscita finallmente a capire grazie a voi con chi ho a che fare …. adesso è lui che mi corre indietro però non sono più la sua ”stalla” hahaha

  • Rosetta

    Il pesce che ho conosciuto è il più codardo e calcolatore che ci sia sulla faccia della terra. ha per un periodo alternato dolcezza e vicinanza continua e in un batter d’occhio è cambiato, stando quasi senza salutare. Dopo le ferie naturalmente io ancora scottata, lo saluto a malapena e lui si offende e rende lo sgarbo. fa cose impossibili e improbabili, fa finta di non salutare, fa finta di non vederti. Poi se capita di parlare, all’improvviso si blocca e smette forse pensando: se continuo lei si illude. Arrivano giornate in cui in un giorno cambia totalmente dall’altro, ma sapete come si dice a Faenza: sempre meglio restare senza. E’ un codardo, un ometto che crede4 di essere cercato e amato anche quando non è vero, che si svegli, ce ne sono tanti migliori di lui, pesce fraido! Ah ahh ahh

  • Sandra

    Wow!!!!
    E’ da aver paura leggendo i commenti …..sto da 5 mesi con un pesci e ho deciso di troncare, perché ho visto troppe incoerenza in tutto …….
    Ho un fratello di pesci, e ho sempre pensato, (amo da morire, mio fartelo) ma vedevo che lui non è mai stato cosi meraviglioso con le sue donne. E ora vedo, che non sbagliavo. Meglio sola che con un bugiardo!

  • Freak

    Se mentre facevate l’amore vi ha detto credo che tu sia la donna della mia vita ed il giorno dopo è sparito non lo ha fatto un cattiva fede? Ok che con un uomo pesci a me è successo esattamente l’opposto, ma volendosi basare su ciò che c’è scritto qui che baggianata è? Non l’ha fatto in cattiva fede certo, lo pensava così tanto che è sparito l’indomani. MA DAI. DAAAAI. DAAAAAAAI. C***O SCRIVETE!

  • Lucia

    Ho conosciuto un uomo di questo segno e so per certo che lui aspetta il primo passo dalla donna, può fare piccoli gesti e lancia numerose frecciatine. Non mostra i suoi sentimenti e tende a camuffarli, la verità la sa solo lui, nemmeno uno dei suoi più grandi amici!! Se lo ferisci ti farà aspettare molto tempo prima del suo ritorno, ma se non provi a riacquistare la sua fiducia sarà tutto perso. Cercherà amore altrove solo per divertimento, ma solo una sarà la donna che occuperà i suoi pensieri!!

  • Francesca

    Ho conosciuto un uomo di questo segno e so per certo che lui aspetta il primo passo dalla donna, può fare piccoli gesti e lancia numerose frecciatine. Non mostra i suoi sentimenti e tende a camuffarli, la verità la sa solo lui, nemmeno uno dei suoi più grandi amici!! Se lo ferisci ti farà aspettare molto tempo prima del suo ritorno, ma se non provi a riacquistare la sua fiducia sarà tutto perso. Cercherà amore altrove solo per divertimento, ma solo una sarà la donna che occuperà i suoi pensieri!!

  • claudio

    Buongiorno ho letto i vostri commenti sull uomo del segno dei pesci. A prescindere dal fatto che non tutti siamo uguali e non a tutti dobbiamo attribuire gli stessi pregi e stessi difetti. Ci sono ancora oggi ragazzi o persone di questo segno che hanno grandi doti e pregi ma non esentati da difetti ma per la stragrande maggioranza delle donne viene visto con un occhio diverso. Ha un pregio e allo stesso tempo è un difetto che è molto sensibile. La sensibilità la capiscono in pochi ma veramente se dico pochi si possono contare sulle punta delle dita in entrambi i sessi se sono maschi o femmine. La persona nata sotto il segno dei pesci quando fa una promessa la mantiene la rispetta e quella deve essere e non si tira indietro a differenza di tante persone. Non vuole essere preso in giro , tutto quello che fa lo fa con amore e affetto. Cerca sempre di aiutate gli altri entro i suoi limiti. Assorbe tante cose anche negative dentro di sé e ci sa passare sopra senza se e senza ma ovviamente ciò lo porta ad accumulare e con l accumulo arriverà quel giorno che esploderà e così in quel modo che non lo avete mai visto prima. Cerca sempre di non offendere , sa essere educato ed è di ottima compagnia, adattandosi ad ogni situazione. Parla poco a volte proprio poco può essere un bene o un male ma quel poco che dice lo dice senza offendere a nessuno e se sbaglia sa chiedere anche scusa a differenza di tante donne che sono convinte che per loro tutto sia giusto tutto loro sanno e tutto loro sanno fare. Ma si arriva a un certo punto che l uomo e la donna non saranno più essere umani ma ci sarà chi farà il robot e chi il telecomando. Se una persona veramente vuole bene all altra e viceversa deve togliere da mezzo l arroganza e le minacce ed essere molto più accomodante. Purtroppo ad oggi giorno siamo arrivati ad un punto che la pazienza non c è la più nessuno è quindi non si potrà arrivare mai ad un punto d incontro. Nessuno e disposto a vedere il buono fino in fondo è a crederci senza arrendersi. Definizione di donna? MISSION IMPOSSIBLE

  • Laura

    Si, purtroppo l’uomo pesci e’ proprio difficile,
    Per me poi che sono sagittario, all’inizio mi incuriosisce ma è una competizione continua. Ho,avuto due relazioni con questo segno, entrambi molto simili, molto appaganti a letto ma pochissimo fuori dal letto, e’ vero ciò che è scritto , corteggia aspettando sempre il primo passo da lei, ma un giorno lei il primo passo lo fa davvero, ma fuori dalla sua porta!!!

  • Tommaso

    Sono nato il 4 aprile alle 16.30 circa e sono sempre stato convinto di essere un ariete ascendente ariete.l altro giorno dopo anni,ho deciso di guardare sulla tabella l ascendente della mia amatissima scorpioncina malefica, e nel farlo ho constatato chi in realtà io sono ariete ascendente vergine.poi da li il fatto di ritrovarmi sia nelle descrizioni di quello che credevo,sia in quello “giusto”, mi ha portato a investigare più a fondo sull oroscopo in generale,perché la cosa ha iniziato a puzzarmi. Ho trovato articoli riguardo al 13esimo segno ofiuco,che non era stato considerato dai sumeri per poter avere un numero pari da dividere,gli spostamenti della terra dai tempi dei sumeri dovuti all attrazione gravitazionale etc
    secondo questa teoria,con il conseguente scalare di tutti gli altri segni,io passerei al segno dei pesci mentre lei rimarrebbe scorpione. E porca miseria mi, sembra di ritrovarmi anche in questa descrizione e nei commenti. Sto per decidermi che d ora in poi la mia vita continuerà senza oroscopo perché inizio a vedere la perdita di tempo.

  • Rosy

    Sto con un ragazzo dei pesci volevo sapere sa perdonare x l’ennesima volta

  • Ely

    Sto con un uomo pesci da quattro anni a distanza e sinceramente non so come io abbia fatto.. è stata davvero molto dura fin’ora.Ha un carattere molto difficile ,aspetta sempre il primo passo dalla donna,e per tenerselo vicino probabilmente bisognerebbe tenerlo sulle spine ma secondo me nn farebbe comunque differenza.Vive alla giornata e sono 4 anni che promette assurdità e non mantiene nulla di quello che dice. Scarsa maturità in tutto . Ha mantenuto segreti abbastanza grossi con me fin’ora , finché non mi sono stancata e l’ ho messo alle strette..così ha confessato!Sto cercando di lasciarlo per tutti questi motivi e perché con lui non costruirò mai nulla ! È stata una esperienza ma pure una grossa delusione pensando anche a quanto mi ha fatta partire i primi anni con gelosie e ripicche assurde!

  • Rosaria

    Sono stata 7 mesi con un ragazzo dei pesci certo tra,alti e bassi siamo sempre tornati insieme ora lui a staccato il telefono per 3 giorni e poi giovedì la acceso e ci siamo sentiti dicendomi che avevo perso il cellulare è mi a detto che non mia lasciata me la avrebbe detto senno poi pero lindomani la spendo di nuovo e da giovedi che non lo sento secondo voi a chiuso I contatti in questo modo oppure Sara confuso e tornera,a cercarmi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *