Oroscopo Toro per il mese di dicembre 2023

Scopri cosa prevedono le stelle per il segno del Toro nel mese di dicembre .

15/11/2023

⭐️⭐️⭐️⭐️/5

Il Toro forte e testardo, molto pratico e deciso a dicembre 2023 vivrà un momento di relax, non si affliggerà con le preoccupazioni che hanno attanagliato lo sua mente e s’immergerà nell’atmosfera natalizia.

Se sei del Toro sappi che dicembre 2023 sarà un mese di svolta caratterizzato da due fasi: i primi 10 giorni del mese avrai ancora pensieri cupi e tanti affanni che poi, poco per volta, svaniranno lanciando il posto a uno stato d’animo più sereno. Avrai la possibilità di incontrare i vecchi amici che non vedevi da tempo, durante le feste di natale e rilasserai la mente.

Dicembre sarà il mese dell’armonia ritrovata sotto ogni aspetto, risolverai molti dei problemi che sembravano insormontabili. Bando al pessimismo degli ultimi mesi a dicembre tu del Toro ritroverai ottimismo e tanta voglia di agire. Avrai il desiderio di viaggiare, scoprire luoghi e persone nuove e anche di cogliere nuove opportunità in ogni campo.

Amore

I nati sotto il segno del Toro a dicembre in amore saranno pronti per avere nuove emozioni. Accoglierai voluttuosamente le richieste del partner, se già ne hai uno, oppure ti abbandonerai con entusiasmo tra le braccia di nuove conquiste.

A dicembre sarai più spensierata del solito, ritroverai il tuo equilibrio interiore e sarai propensa ad instaurare un dialogo proficuo con il partner superando tutte le incomprensioni.

Crederai nella forza dei tuoi sogni e sei single farai nuovi interessanti incontri. Fra i molti partner che conquisterai avrai la possibilità concreta di scorgere l’anima gemella.


Leggi anche: Meteo di Capodanno: tornano le piogge ma senza il gelo

Anche l’eros è favorito durante dicembre 2023, soprattutto verso fine anno. Sentirai l’ardente desiderio di bruciare nel caldo e vivo fuoco della passione, occhio a non scottarti tenendo il piede in troppe staffe. Scegli chi ti fa battere davvero il cuore, varrà la pena di investire in una relazione a lunga durata.

Salute

A dicembre finalmente ti godrai una gran tranquillità. L’umore sarà decisamente più positivo e ottimista quindi anche la salute del Toro ne gioverà. Ti sentirai carica di energia e avrai una gran voglia di socializzare.

I soliti problemi digestivi svaniranno, e ti percepirai anche in smagliante forma fisica. Farai sport senza sentire eccessiva fatica e questo non farà altro che tonificare e migliorare ancora la tua silhouette.

Potrai anche concederti qualche sgarro alimentare, senza preoccuparti troppo per la dieta, il tuo metabolismo sarà molto veloce, quindi smaltirai agevolmente anche gli eccessi alimentari e i peccati di gola delle feste natalizie.

Solo l’inizio del mese di dicembre avvertirai un pochino di tensione, è lo strascico dello stress accumulato nei mesi precedenti. Ma già dal 10 dicembre tutto svanirà per lasciare il posto a una carica energetica senza precedenti

Quindi non è il momento di arrendersi, potrai gestire la tua forza fisica e interiore come meglio vorrai, risolvendo ogni problema e mettendo in cantiere nuovi progetti. La mente sarà lucida e concentrata, il corpo agile e scattante. Il benessere fisico raggiungerà il suo culmine verso metà mese e ti accompagnerà sino ai primi di gennaio.

donna toro illustrazione

Lavoro

Se tu del Toro durante il 2023 hai dovuto affrontare non pochi problemi finanziari e non sei stata supportata da maggiori introiti sul campo lavorativo, finalmente dicembre ti darà cosa ti spetta.

Dopo mesi scanditi da tanti sacrifici, uscite ingenti di denaro e poche soddisfazioni lavorative è giunto il tempo di ricompense.


Potrebbe interessarti: Donna Toro: caratteristiche e segreti del segno zodiacale

Hai lavorato duramente, con il capo chino, sempre pronta a metterti in gioco con il capo, collaborando cn i colleghi, spesso propensi a prendersi meriti che non spettavano loro, ma non è stato tutto vano.

I superiori hanno notato la tua dedizione e a dicembre finalmente ti premieranno mettendo in luce le tue capacità rimaste nascoste. Il benessere finanziario a metà mese migliorerà. A dicembre 2023 il Toro avrà la possibilità di avere successo negli affari e nel lavoro. All’inizio i profitti degli investimenti che farai non saranno altissimi ma già dai primi mesi del 2024 diverranno sempre più ingenti.

Potrai esaminare diverse opzioni e avrai anche vincenti idee in campo professionale. Metterai a frutto i tuoi progetti in poco tempo trovando sostegno di colleghi e superiori. Avrai maggiore fiducia in te stessa e questo sarà notato da tutti che ti supporteranno donandoti anche maggiori responsabilità a livello lavorativo.

Se hai un’occupazione nel settore commerciale o sei libero professionista vedrai salire il numero dei clienti e delle vendite, quindi anche i soldi nelle tasche incrementeranno con un aumento dei clienti e del volume degli affari conclusi.

Se invece sei alla ricerca di occupazione farai diversi colloqui che andranno a buon fine. Ti ritroverai con molte opportunità da scegliere e da cogliere. Il telefono squillerà di continuo e riceverai davvero molte buone notizie sul fronte lavorativo.

Anche se avevi cause legali aperte a dicembre finalmente si avvieranno ad una chiusura positiva.

Affinità di coppia

Dicembre è un periodo favorevole per l’affinità di coppia tra il razionale e pragmatico Toro e il romantico Cancro. Se hai già un partner di questo segno durante le feste natalizie raggiungerete davvero vette altissime di intesa amorosa ed erotica. Anche un intenso Scorpione potrà sconvolgere piacevolmente i tuoi piani, se sei single, con notti di fuoco. L’affinità di coppia con l’equilibrata bilancia è molto favorita durante il mese di dicembre.

Sarà un mese

Dicembre 2023 sarà un mese molto intenso per il segno del Toro. Questo non vuol dire che dovrai vivere tutto senza farti remore, ma semplicemente che potrai affrontare ogni questione, amorosa o lavorativa che sia senza più le ansie e le preoccupazioni che ti affliggevano prima. Una rinnovata tranquillità interiore ti darà la giusta grinta per combattere e prenderti cosa ti spetta in ogni campo. Potrai scegliere in amore tra più partner e finalmente, se già ne possiedi uno, ritroverai un’intesa idilliaca. La fine del mese poi sarà scandita da un miglioramento sotto ogni aspetto: gli affar decolleranno, il lavoro sarà scandito da nuovi progetti che promettono gradi soddisfazioni. Raggiungerai gli obiettivi che ti eri prefissata e otterrai le qualifiche per cui ti eri sforzata tanto nei mesi precedenti.

Dicembre sarà un mese in cui la vita ti sorriderà.

Frase del mese

La svolta è vicina.