SCORPIONE di SETTEMBRE 2018
23 ottobre – 22 novembre

Per te per il mese di settembre, nel cielo ci sono solo circostanze astrali positive e condizioni celesti che nel tuo caso parlano di vivace promozione. Esse certamente daranno il là...

Per te per il mese di settembre, nel cielo ci sono solo circostanze astrali positive e condizioni celesti che nel tuo caso parlano di vivace promozione. Esse certamente daranno il là a previsioni rosee e davvero eccellenti per i periodi che ti aspetta, specialmente per un Settembre pieno di avvenimenti incoraggianti.

L’alleanza tra Giove e Nettuno propone fra le altre cose una capacità di giudizio finissima, una infallibile sensibilità che trae spunto e concretezza emozionale da fattori strani e particolari, che la sola razionalità non giustificherebbe affatto!

Giove si allaccia anche a Plutone e la loro complicità riesce ad ampliare la sua influenza. Successivamente a settembre sarà Venere ad entrare nel segno, annunciando un periodo fecondo, di sano edonismo e di maliziosa bellezza: una fase davvero deliziosa per una bella felicità amorosa.

Focus on: AMOROSE.


Vedi altri articoli su: Oroscopo |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *