Oroscopo Scorpione per il mese di maggio 2023

Oroscopo Scorpione di maggio. Sarà un mese positivo. Dovete farvi un regalo: contare fino a 10 prima di dire e di fare qualcosa. Così vivrete meglio.

03/05/2023

⭐️⭐️⭐️/5

Amore

L’amore va a gonfie vele, anche se qualcuno trama per farvi lasciare. L’invidia, purtroppo, è una brutta bestia. E molte persone non amano vedervi felici e allora fanno di tutto pur di farvi soffrire. Attente ai consigli che vi vengono dati, perché molte persone sono vipere e il loro veleno è micidiale.

Per i single, dopo una miriade di stupidissimi e inutilissimi casi umani, sta per arrivare per voi finalmente qualcuno che ne vale davvero la pena. Fidatevi del vostro istinto, non sbaglierete.

Salute

Prendetevi del tempo per voi. Bastano anche solo due ore. Possono sembrare poche, ma visto tutto ciò che fate e visto che non vi fermate mai, quelle sue ore sono salvifiche. Fatevi del bene.

Lavoro

Va tutto bene finalmente, dopo tante tensioni e litigi con i colleghi. Il merito è solo vostro che ve ne fregate e avete imparato a farvi scivolare addosso tante cose. Continuate così.

Affinità di coppia

Avete un caratteraccio e a volte siete insopportabili, ma con i Sagittario fate furore. D’altronde gli opposti si attraggono.

Sarà un mese

Tutto sommato positivo. Dovete farvi un regalo: contare sempre fino a un milione prima di dire e di fare qualcosa. Così vivrete meglio. Con voi stessi e con il mondo intero.


Leggi anche: La gravidanza mese per mese

Frase del mese

Hai un caratteraccio, ma in ogni cosa ci metti tutto il cuore che puoi.

 

Donna Scorpione