Oroscopo Sagittario per il mese di maggio 2023

Oroscopo maggio Sagittario. Sarà un mese durissimo e difficilissimo. Dovrete essere forti. Ed essere brave a superare questa tempesta improvvisa.

18/04/2023

⭐️/5

Amore

State vivendo un conflitto continuo. Questa cosa non fa bene né a voi né al vostro partner. Litigate sempre e non vi godete la cosa più bella che avete: l’amore. Siete a un passo dal far finire tutto.
Per i single, invece, l’atmosfera si fa frizzantina con alcuni incontri fortunati che possono trasformarsi in una frequentazione duratura.

Salute

Sono tornati i dubbi, le incertezze, le paranoie, i film. Le paure, le ansie e tutto ciò che non vi fa dormire la notte. Ultimamente state vivendo un incubo perché non li sapete controllare. E allora vi fate del male.

Lavoro

Troppe cose non vanno, troppe cose stai procrastinando, troppi conflitti stai alimentando con i tuoi colleghi. Dovresti farti un esame di coscienza e imparare a chiedere scusa quando sbagli. Non puoi e non hai ragione sempre tu.

Affinità di coppia

Gli Ariete vi comprendono e sorvolano sui vostri errori. Ma anche la loro pazienza ha un limite. Cambiate o rischiate di rimanere sole.

Sarà un mese

Sarà un mese durissimo e difficilissimo. Dovrete essere forti. Ed essere brave a superare questa tempesta improvvisa.

La frase del mese

Guardati dentro e chiediti cosa e dove stai sbagliando.

donna sagittario