L’oroscopo per la festa della mamma

Tanti consigli e suggerimenti per stupire la donna più importante nel giorno della sua festa

oroscopo festa della mamma

ariete
ariete
Ariete
La mamma è da sempre la musa degli artisti e ispiratrice delle opere più belle. Sperate che qualcuno vi dedichi la commovente poesia di Victor Hugo? Lasciate ogni speranza, al massimo vi arriverà un cuore via Whatsup. Se però vi sentite all’antica, qui potete scegliere fra le più belle poesie dedicate alla mamma.

 

 

 

 

toro
toro
Toro
Se le donne amano le sorprese, le mamme adorano quelle preparate dai figli ancora di più. Davanti ad un pranzo preparato in gran segreto solo per loro, prima faranno le indifferenti, poi vi aiuteranno a sistemare le ultime cose e infine vi criticheranno per la riuscita dei piatti. Però avrete conquistato il loro cuore. Noi vi diamo una mano con il menù. Tante ricette, per la festa più coccolosa.

 

 

 

gemelli
gemelli
Gemelli
Sto facendo la cosa giusta? Sarò una brava madre? Cosa posso fare meglio? Se pensate che esista la mamma perfetta siete fuori strada, ma le domande e l’autocritica fanno sempre bene perché aiutano a rimanere aperte al cambiamento e al dialogo, anche con se stesse. Per l’occasione, abbiamo preparato un simpatico test: Che tipo di mamma sei?

 

 

 

 

cancro
cancro
Cancro
Arriva la festa della mamma e cresce l’ansia del regalo. In questo caso l’ansia è alimentata dal conoscere fin troppo bene il destinatario! Quest’anno vi suggeriamo di virare energicamente verso il settore beauty con qualche regalo utile che la farà sentire la mamma più bella del mondo. Se non sapete che pesci pigliare, abbiamo giusto un articolo che può fare al caso vostro.

 

 

 

leone
Leone
Se pensate che nonostante tutti i vostri sforzi sarà impossibile trovare il regalo giusto per la più esigente delle persone che conoscete, la mamma, il consiglio è quello di abbandonare la ricerca di un oggetto e iniziare con quella delle parole. Un semplice biglietto risulterà essere il più gradito dei regali.

 

 

 

 

vergine
vergine
Vergine
Non conoscete nessuno più goloso della vostra dolce mamma? Questa domenica sarà un piacere per lei ricevere una torta che unisce sapientemente la morbidezza del Pan di Spagna, la dolcezza della crema pasticciera e la freschezza delle fragole. Niente panico, alla ricetta pensiamo noi!

 

 

 

 

bilancia
bilancia
Bilancia
Che tipo è mia mamma? Partendo da questa, si fa per dire, semplice domanda, potreste, non senza sforzi titanici, arrivare a scegliere il regalo perfetto. La festa della mamma, non vorremmo dirvelo, si avvicina e il tempo stringe. Partire da queste categorie forse vi semplificherà il lavoro: mamma casalinga, mamma culturale, mamma tecnologia, mamma originale… Vi siete perse? Qui i nostri consigli.

 

 

 

scorpione
scorpione
Scorpione
Una giornata intera passata con i bambini: conoscete un modo migliore di festeggiare la festa della mamma? Se non volete trovarvi senza energie a metà giornata, vi converrà preparare qualcosa di rilassante da fare con i teneri e attivissimi cuccioli di casa. Colorare per esempio è un ottimo modo per trascorrere sereni momenti insieme. Qui tanti disegni da scaricare e colorare.

 

 

 

sagittario
sagittario
Sagittario
Volete far vedere alla vostra mamma che con la manualità ci sapete fare e insieme farle un regalo inaspettato quanto gradito? Recuperate il vecchio metro da sarta che vi regalò quando andaste a vivere da sole (sperando che non se lo ricordi) o compratene uno nuovo: vi servirà per creare questo bellissimo regalo.

 

 

 

 

capricorno
capricorno
Capricorno
Tutte le donne amano ricevere fiori, chi dice il contrario mente spudoratamente. Le mamme poi…li adorano! Se desiderate regalare alla vostra mamma dei fiori speciali, in questo articolo potrete trovare i più adatti con particolarità di ognuno e i loro significati. Vedrete sbocciare un sorriso sul viso della mamma!

 

 

 

 

acquario
acquario
Acquario
Hei hei, sappiamo che siete occupate, che il lavoro, l’amore e le amicizie risucchiano il vostro tempo, ma domenica dovrete dedicarvi ad una sola persona: la mamma. Ricordate di prepararle un bigliettino, un regalo fatto da voi o un pensiero speciale. Lei è così importante che spesso la diamo per scontata, ma la mamma ha bisogno anche delle nostre attenzioni! Volete sapere da dove arriva questa festa? Noi le sappiamo tutte!

 

 

 

pesci
pesci
Pesci
Se la mamma è iper tecnologica, condivide contenuti su Facebook e vi manda i selfie via Whatsup, domenica potreste stupirla dedicandole una canzone. Se non avete un brano che vi leghi, potete contare su un vasto repertorio tematico, dalle più conosciute come Viva la mamma a quelle più…di nicchia, come queste. Di certo le strappere un sorriso!


Vedi altri articoli su: Oroscopo |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *