L’oroscopo di Halloween

La settimana di Halloween è la più terrificante, dolce e divertente dell'anno. Cosa vi consiglieranno le stelle in questo oroscopo... da paura?

oroscopo di Halloween
oroscopo di Halloween

ARIETE
Ariete

Wurstel mummia. Un menù di Halloween di tutto rispetto non può che iniziare con un antipasto terrificante quanto divertente. Con questi würstel ricoperti di pasta sfoglia sarà un vero piacere prendere a morsi una piccola e gustosa mummia. Per ospiti di tutte le età disposti a farsi una scorpacciata e grasse risate.

 

 

 

 

 

 

toro
toro
Toro

Fantasmini biscotto. Paura dei fantasmi? Se non potete contare sulla squadra degli acchiappa fantasmi, in questa settimana hanno un gran da fare, sconfiggete la paura mangiandoveli. Pasta frolla, ma può anche essere arricchita con gustose nocciole e sopra una dolce glassa. Non ne rimarrà nemmeno uno in giro!

 

 

 

 

 

 

GEMELLI
Gemelli

Occhi in tavola. Volete far prendere un colpo ai vostri ospiti? Servite dei terrificanti occhi! Possono essere fatti con uova ripiene, mozzarelle, ravanelli e con tutto ciò che vi viene in mente. L’importante è non trascurare la pupilla: per quelle le olive nere sono il massimo.

 

 

 

 

 

 

 

cancro
cancro
Cancro

Pop cakes tutti frutti. La moda culinaria di quest’anno sono loro, le pop cakes, piccole torte sferica abbarbicate su uno stecchino che tanto ricordano dei lecca lecca. è impossibile resistere alla loro morbidezza e ai loro colori. Per Halloween pop cakes potete utilizzare una torta di carote oppure il solito Pan di Spagna.

 

 

 

 

 

 

leone
leone
Leone

Decorazioni terrificanti e divertenti. Zucche intagliate, ragnatele, ragnetti gommosi e più ne ha, più ne metta, ma se volete essere davvero originali andate in bagno e recuperate tutti i rotoli di carta igienica terminati che riuscite a trovare. Potete costruire fantasmi, pipistrelli, mummie, insomma… largo alla fantasia e al terrore!

 

 

 

 

 

 

vergine
vergine
Vergine

Trucco e parrucco. Diciamocelo: Halloween è soprattutto la festa del cerone e del make up perché per trasformarsi in vampiri, non morti, fantasmi e streghe, non basta solo indossare un abito. Allora via alla trasformazione, per fortuna impazzano i tutorial.

 

 

 

 

 

 

 

bilancia
bilancia
Bilancia

Twilight impera. La storia di Edward e Bella ci ha fatto piangere e innamorare di vampiri e licantropi. Se dunque venerdì notte vi travestirete da eredi del Conte Vlad sappiate che il trucco e d’obbligo ma un incarnato pallido non fa vampiro. Ricordate che hanno grande stile.

 

 

 

 

 

 

scorpione
scorpione
Scorpione

Dolcetto o scherzetto? Se, come sospetto,  voi state ad Halloween come il Mojito al Natale, il mio consiglio è quello di fare uno sforzo, raggiungere il supermercato più vicino e fare incetta di dolciumi. C’è gente che prende questa festa molto sul serio.

 

 

 

 

 

 

 

sagittario
sagittario
Sagittario

A tutto intaglio. Vi piace la zucca e l’atmosfera autunnale che rende alla vostra casa? Allora Halloween è il momento d’elezione per cimentarsi nel taglio della zucca che non deve necessariamente trasformarsi nella Jack O’Lantern che tutte conosciamo. Proviamo?

 

 

 

 

 

 

 

capricorno
capricorno
Capricorno

Vita da strega. Alle moderne streghe voi preferite la protagonista di Vita da strega e il suo elegante movimento di naso ma i tempi cambiano e dovete adattarvi anche voi. Sappiate che il costume da strega è il più gettonato anche perché ci permette di essere sensuali e anche un po’ kitsch per una notte. Se avete bisogno di qualche consiglio

 

 

 

 

 

 

acquario
acquario
Acquario

Zucca da bere. Avete pensate ad un menù a base di zucca? Sappiate che può essere l’ingrediente base anche per la realizzazione di gustosi cocktail. Centrifugate la zucca (lo so che amate i centrifugati) e aggiungete succhi di frutta per versioni analcoliche o rhum per cocktail esplosivi.

 

 

 

 

 

 

pesci
pesci
Pesci

Dalla tradizione verso Halloween. A voi questa festa non va tanto a genio. Sì certo è carina, si esorcizzano un po’ di demoni, ci si diverte, ci si traveste (anche se a voi piace fino ad un certo punto) ma non vi ha mai conquistato. Fatevi conquistare dai tradizionali gnocchi di zucca, un modo per sentirsi parte di questa moderna festa, con un piede nella tradizione.


Vedi altri articoli su: Oroscopo |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *