L’oroscopo dello skincare

Che significa cura della pelle perché questa settimana si parla di come preparare il corpo all'estate e si consiglia di farlo subito

oroscopo dello skincare

ariete
ariete
Ariete
Quando il sole inizia ad essere alto sulle nostre teste e la voglia di mare diventa irrefrenabile, non dovete più pensare a che tipo di donna siete, ma solo e soltanto al fototipo. Conoscerlo è il primo passo da compiere per curare la propria pelle e prepararla al sole. Il solare giusto fatelo scegliere a lui, non alle promesse di abbronzature caraibiche.

 

 

 

 

toro
toro
Toro
Una pelle abbronzata ci fa sentire più belle e più sane, ma non è solo l’estetica a determinare questa percezione. Il sole fa bene al nostro corpo e al nostro umore, ma occorre rispettare delle regole. I segreti per l’abbronzatura perfetta li trovate sulla tavola e nelle buone abitudini. Acqua, frutta, verdura, protezione solare giusta e niente eccessi.

 

 

 

 

gemelli
gemelli
Gemelli
Questa primavera è partita in quinta! A giudicare dalle temperature previste per la settimana su quasi tutta la penisola, non possiamo più rimandare la preparazione della pelle al sole. Prima ancora dei solari, è meglio rifornirsi di bottiglie d’acqua perché la parte fondamentale riguarda l’idratazione del corpo. Sappiamo che è dura, ma sono fortemente consigliati almeno due litri d’acqua. Qui altri utili consigli.

 

 

 

sagittario
sagittario
Cancro
Volete tenere sotto controllo la vostra pelle? Oggi ci pensa l’app! Non è così semplice però è senza dubbio una buona idea! Fotoskin è un’app gratuita che vi aiuterà a controllare la vostra pelle e vi darà utili informazioni per curarla e soprattutto rispettarla. Eh no, non si può disdire il controllo dal dermatologo di fiducia!

 

 

 

 

leone
leone
Leone
Vi sembra che la pelle del viso non abbia compreso l’arrivo della primavera e appare ancora avvolta da una nebbia grigia? Datele una dolce svegliata in tre semplici mosse: maschera d’argilla, crema idratante e protezione solare. Se non dovesse capire…dovrete fare il sacrificio di portarla al mare. Qui il programma in dettaglio.

 

 

 

 

vergine
vergine
Vergine
Volete un viso luminoso e una pelle perfetta? Idratazione e pulizia sono le parole d’ordine, soprattutto in questo cambio shock di stagione. Alla sera ricordate di dedicarle tempo, per una pulizia profonda ma delicata. Ci sono tonici naturali che potete preparare voi stesse, qui le istruzioni.

 

 

 

 

 

bilancia
bilancia
Bilancia
In farmacia o in profumeria, venite assalite dai dubbi? Quale sarà la crema viso giusta? Meglio affidarsi al prezzo o al marchio? Tolte quelle che hanno trovato l’anima gemella, azzeccare la crema viso perfetta non è impresa semplice. Noi abbiamo qualche consiglio per dissipare i vostri dubbi. Se non tutti, almeno qualcuno.

 

 

 

 

scorpione
scorpione
Scorpione
Non solo viso! La primavera inizia a scoprire e questo caldo inatteso ha svelato con largo anticipo i nostri piedi. Alcuni non saranno all’altezza del compito, per questo è meglio affrontare subito la dura battaglia contro i duroni. I rimedi possono essere naturali e la loro efficacia vi stupirà. Sarà meglio provare, no?

 

 

 

 

sagittario
sagittario
Sagittario
Per una pelle dall’aspetto giovane, idratata, in salute e morbidissima potete affidarvi ad un prodotto naturalissimo: la bava di lumaca. Ma come? Non eravate aggiornate sulle dote prodigiose di questo nuova scoperta? Avete perso qualche nostro articolo, ma siete ancora in tempo per rimediare.

 

 

 

 

 

capricorno
capricorno
Capricorno
I capelli in estate sono sottoposti ad uno stress unico nel suo genere. Sole, mare, cloro delle piscine e lavaggi frequenti sono i nemici di sempre. Noi siamo unite in questa storica lotta e vi consigliamo di partire per tempo, con una selezione di prodotti che vi eviteranno di vedere, alla fine dell’estate, il temutissimo effetto scopa.

 

 

 

 

acquario
acquario
Acquario
Mascherina ti conosco! E per fortuna! Le maschere viso sono vivamente consigliate in questo periodo, per preparare la pelle all’estate. Non serve andare in profumeria, per ora vi basterà aprire la dispensa e il frigorifero. Olio di oliva e frutti di stagione sono gli ingredienti perfetti per far rinascere la pelle del viso.

 

 

 

 

pesci
pesci
Pesci
Primavera a tutto scrub! La natura rinasce e anche la nostra pelle ha bisogno di una rigenerazione cellulare. Questo prodotto, un po’ sottovalutato, dovrà diventare una presenza fissa nel vostro beauty, soprattutto perché libera i pori e prepara la pelle all’abbronzatura. Qui qualche dritta per arrivare convinte in profumeria. Estate…here we are!


Vedi altri articoli su: Oroscopo |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *