Oroscopo Leone per il mese di maggio 2023

Oroscopo Leone per il mese di maggio. Sarà un meseIntenso, ma porterete a casa tanti bei risultati. Dovete solo impegnarvi un po’ di più.

18/04/2023

⭐️⭐️⭐️/5

Amore

Siete sempre con la testa a pensare quello str*nzo che vi ha fatto male anni fa e che non riuscite a togliervi dalla mente. Vi state facendo soffiare tanti buoni partiti dalla concorrenza. E state perdendo tanti treni. Attenzione!
Per le coppie, invece, dopo la tempesta esce sempre il sole. E quando esce splende anche più forte di prima. Un po’ come voi. Dopo l’ultima baruffa.

Salute

Imparate ad amarvi, a ritagliarvi del tempo per voi, a riscoprire la natura facendo lunghe passeggiate e smettetela di farvi del male con le vostre millemila inutili paranoie. Non vi meritate tutto questo. Voi vi meritate tanto sole, tanta leggerezza, tanta felicità. Ma così vi frenate da soli.

Lavoro

Avete fatto la scelta giusta. Perché era ciò che voleva il cuore. Adesso, questo nuovo inizio, è un po’ più complicato, ma non appena troverete la quadra, andrete veloci come un treno e supererete tutto. Come sempre.

Affinità di Coppia

Gli Ariete vi fanno sorridere e come vi fanno sorridere loro nessuno mai. Che state aspettando? Dichiaratevi e non fate le orgogliose! O perderete anche questa opportunità grandiosa.

Sarà un mese

Sarà un mese intenso, ma porterete a casa tanti bei risultati. Dovete solo impegnarvi un po’ di più.


Leggi anche: La gravidanza mese per mese

Frase del mese

Non avere paura, ogni cambiamento porta a qualcosa di straordinario.

donna leone