Oroscopo Leone per il mese di aprile

Aprile sarà un mese clamorosamente bello!

15/03/2024

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️/5

Amore

Dopo mesi di stanca, finalmente il tuo partner ti appagherà in tutti i modi in cui una donna può essere appagata. E sarai felice, anzi, felicissima! L’amore, invece, per i single, tornerà a bussare prepotentemente alla vostra porta. E sarà un amore vero, puro e… DURATURO. Dimenticate il passato, le delusioni e le inutili storielle. Si cambia registro. E si torna ad amare veramente!

Salute

Aprile sarà un mese incredibile. Un mese pazzesco, come forse non ricordavi più. Perché ti porterà tanta felicità su molti aspetti della tua vita. Come vedi hai fatto bene a resistere!

Lavoro

Andrà tutto alla grande, perché finalmente si sono accorti di te, del tuo valore e di quanto tu sia brava. C’è voluto tempo ma ne è valsa la pena. Per chi è in cerca, invece, attenzione, attenzione… Perché tutto sta per cambiare. In meglio.

Fortuna

Siete baciati dalla fortuna ad aprile, dopo tanto, troppo tempo. E meno male… Perché la fortuna, le stelle e la vita si uniranno per regalarti finalmente un periodo felice e indimenticabile.

Affinità di coppia

Segno più affine: Toro

Sarà un mese

Che aprile sarà: clamorosamente bello!

Frase del mese

Non ti sei arresa, perché quelle come te non si arrendono mai. E hai fatto bene. Perché adesso puoi goderti ogni successo, ogni cosa bella. Tutto.


Leggi anche: Meteo di fine aprile: brutto tempo fino al 1° maggio