LEONE dell’anno 2019
23 luglio – 23 agosto

Nel 2019 Urano sarà una presenza costante nel vostro segno, amiche del Leone. Quindi cercate di andarci d’accordo, perché questo pianeta spesso e giustamente considerato molto negativo, rappresenterà la forchettata nei glutei che vi darà la spinta...

Nel 2019 Urano sarà una presenza costante nel vostro segno, amiche del Leone.

Quindi cercate di andarci d’accordo, perché questo pianeta spesso e giustamente considerato molto negativo, rappresenterà la forchettata nei glutei che vi darà la spinta per scoprire nuove occasioni e lanciarvi in nuove avventure.

Sul lavoro ad esempio, già a partire dal mese di febbraio, vi sentirete motivate a seguire progetti di cui non capite e non capirete un’emerita Acca, con conseguenti figuracce e fallimenti e la perdita totale di stima da parte dei vostri colleghi, ma voi siete leonesse per natura forti e combattive e andrete avanti con tenacia.

In amore andrà meglio, d’altronde peggio di quello che vi siete scelte da sole non poteva andare, per cui continuerete ad avere quel fallimento di partner almeno fino alla fine dell’anno, ma probabilmente anche per gli anni a venire, anche perché se non lo mollate voi quel debito figuriamoci se lui lo farà mai.

Focus on: COMBATTIVE.


Vedi altri articoli su: Oroscopo |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *