Oroscopo Gemelli per il mese di maggio 2023

Oroscopo Gemelli per il mese di maggio. Sarà un mese tutto sommato tranquillo. Ma attenti ai temporali improvvisi. Quelli sono pericolosi.

18/04/2023

⭐️⭐️⭐️/5

Amore

Sarà un mese difficile per gli innamorati, perché dovranno superare una grande e difficile crisi. Da questa crisi capirete se il vostro partner è quello giusto oppure no.

Per i single, invece, l’amore si farà attendere, ma il consiglio che vi do è di uscire e divertirvi. Ve lo dovete. Avete già sofferto abbastanza. Siate libere e leggere.

Salute

Se con l’amore non va, la vita si fa perdonare regalandoti giorni felici e leggeri, così da dimenticare per un po’ i problemi della vita, le cose che non vanno, quelle cose che non vi fanno dormire la notte. Ecco. Se non ci pensate per un po’, magari vi alleggerite e vivete meglio. Provateci. Starete una favola.

Lavoro

Avete sempre tante cose da fare, progetti da portare a termine e un mucchio di lavoro arretrato, ma state imparando a trovare la quadra giusta per non sprofondare nel baratro. Continuate cosi, siete sulla strada giusta. Piano piano e con determinazione farete tutto e bene.

Affinità di coppia

Con i Leone vi trovate che è una meraviglia, ma manca sempre qualcosa per far attecchire il sentimento. Forse con loro state bene più come amici. Mentre per l’amore cercate altro. Altrove. Oltre. Forse più nei paraggi dei Pesci.

Sarà un mese

Tutto sommato tranquillo. Ma attenti ai temporali improvvisi. Quelli sono pericolosi.

Frase del mese

Sii più leggera e vivi la vita come merita di essere vissuta: a colori. E colorati anche tu di cose belle.

 

donna gemelli