Oroscopo Cancro per il mese di novembre 2023

Scoprite cosa prevedono le stelle nell'oroscopo Cancro per il mese di novembre.

15/10/2023

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️/5

Amici del Cancro per voi novembre non sarà niente male, vari alleati astrali come Saturno in Pesci più l’onirico Nettuno in trigono con Giove piuttosto godereccio si uniranno anche a Urano e Toro per sostenervi tutti. Anche la Vergine passa dalla vostra parte e sarà fedelissima a dal giorno 9 del mese. Mercurio stacanovista invece sarà nel vostro cielo sino al 5, poi passa in Bilancia e non vi strizzerà più l’occhio opponendosi a voi con tutto sè stesso.

Si preannuncerà quindi qualche tensione in vari campi di vita, ma non si protrarrà a lungo però perché rispettivamente il 12, poi il 22 e il 23 Marte, Sole e Plutone vi sorrideranno facendo tornare serenità, forza interiore e fisica.

Insomma a novembre voi del Cancro non sbaglierete una mossa potete starne certi.

Amore

L’amore del Cancro a novembre sarà molto favorito, sentimenti e relazioni prenderanno il primo posto sopra a tutto il resto. La vostra vita sarà pregna di emozioni amorose, il cuore batterà forte.

La voglia di amare si farà posto e colonizzerà la vostra mente anche a scapito di impegni lavorativi, famiglia e amici. Lasciatevi andare senza remore, basta con dubbi ed incertezze, cogliete ciò che cupido vi offre è ora di emozionarsi e farsi ardere dal fuoco della passione senza indugi. Ritroverete una carica carica erotica che si era sopita e vivrete intensi incontri voluttuosi e ricchi di adrenalina.


Leggi anche: Meteo di fine novembre: poche novità e molta acqua

Questo stato d’animo pregno di eccitazione si ripercuoterà nella vita di tutti i giorni rendendovi solari e gioiosi, cosa abbastanza insolita per voi del Cancro che siete spesso musoni, cupi e introspettivi.

Chi è in coppia appianerà ogni situazione lasciata in sospeso con dialogo ed eros da sviluppare all’ennesima potenza.

I single avranno davvero un periodo d’oro per fare nuove conquiste all’insegna del carpe diem senza rimpianti per il passato tutti protesi solo a cogliere un futuro radioso in campo affettivo.

Bene a anche i rapporti in famiglia, armonia e gioie domestiche davanti al caldo e accogliente focolare di casa.

Salute

L’armonia con il partner e in famiglia al contempo vi caricherà di energia vitale. Questa serenità non potrà che giovare alla salute del Cancro durante il mese di novembre.

Vi sentirete rilassati con un’incredibile voglia di agire in tutti i campi di vita. Soltanto i primi giorni del mese dovrete ancora fare i conti con gli strascichi dello stress accumulato durante ottobre, occhio quindi agli sbalzi di temperatura, perché le difese immunitarie non sono al loro best. Dal 5 tutto torna ad equilibrarsi anche il vostro sistema immunitario e potrete affrontare i primi freddi senza troppe angosce.

Ogni cosa funzionerà al meglio, sistema circolatorio e anche la mente sarà concentrata sugli impegni anche se rapita dalle emozioni del cuore.

La forma fisica è al top, se avevate preso qualche chilo durante l’estate a novembre ritroverete la vostra smagliante silhouette senza nemmeno dovervi sforzare troppo con diete drastiche o allenamenti estenuanti in palestra. Potrete vivere alla grande perché ne avrete tutta l’energia e forza necessarie.

Lavoro

Novembre è un buon periodo anche per il lavoro del Cancro, guadagnerete bene. Le trattative di affari avranno il vento in poppa, nessuno scoglio in vista anche per gli investimenti giù fatti. I progetti saranno conclusi egregiamente e potrete mettere in cantiere nuovi, ambiziosi obiettivi.

Voi del Cancro in questo mese sarete tra i pochi fortunati a potersi permettere qualche spesa extra per ciò che più vi appaga come un breve viaggio, accessori e abbigliamento firmato, oggetti di classe per la casa e molto altro.


Potrebbe interessarti: Meteo di fine novembre: ritorna il bel tempo anche al sud

Sarete eleganti e forbiti anche nei rapporti di lavoro, affascinerete tutti a partire dai superiori che vi affideranno nuove responsabilità, a cui potrete far fronte senza troppo stress, vi sentirete all’altezza anche delle sfide più impegnative e lo sarete.

Affinità di coppia

A novembre l’affinità di coppia del Cancro troverà il suo culmine con un impetuoso Ariete a cui non riuscirete a dire di no perché la sintonia sarà proprio extra-ordinaria in tutto.

L’eros sarà alle stelle anche con la Bilancia.

Occhio invece ai rapporti con le persone del Leone, dell’Acquario, dei Gemelli e del Sagittario, durante questo mese la compatibilità sarà pari a zero con questi segni. Vi sentirete come cane e gatto quindi meglio stare alla larga.

Sarà un mese

Novembre sarà per il Cancro un mese in cui l’affettività sarà il fulcro della vostra vita. Erotismo ed Amore saranno i punti cardine e tutta la vostra esistenza sarà rapita da emozioni talmente forti da non potersi contenere. Sprizzerete gioia ed entusiasmo da ogni vostro poro perché finalmente il vostro cuore e quello del partner batteranno all’unisono.

Chi è libero troverà l’anima gemella, o forse più di una, e potrà cogliere gli ardenti frutti della passione godendone appieno.

Anche il lavoro procederà spedito e senza intoppi, vi sentirete talmente motivati da accettare ogni proposta che possa portarvi scatti di carriera, avrete aumenti di stipendio e vari benefit che prima riuscivate solo a sognare.

Niente e nessuno potrà mai fermarvi e guai a chi ci prova, andrete avanti come un treno in corsa che si ferma solo alle stazioni principali e ignora quelle secondarie che fanno solo perdere tempo. Ritroverete una superiorità d’animo che non vi farà cogliere provocazioni, anche i battibecchi con i suoceri vi scivoleranno di dosso.

Armonia non solo in famiglia ma anche con gli amici, vi ritroverete ad essere cercati da tutti e la vostra presenza ambita perché apportatrice di gioia. Insomma voi Cancro, spesso tristi e taciturni, diventerete vostro malgaro l’anima della festa, da non crederci!

Avrete anche voglia di qualche spessa pazza, come un viaggio prenotato all’ultimo minuto in una località che avete sempre desiderato visitare, un capo d’abbigliamento costoso che prima non potevate acquistare, un regalo speciale a chi amate.

Potrete permettervi tutto quindi a novembre non indugiate e concedetevi cosa più vi piace e aggrada, non c’è motivo per rinunciarvi.

Frase del mese

Meglio di così non si può.