Oroscopo Cancro per il mese di maggio 2023

Oroscopo Cancro per il mese di maggio. Sarà un mese turbolento, ma alla fine la spunterai tu. Come sempre. Stravolta, ma ne uscirai.

18/04/2023

⭐️⭐️⭐️/5

Amore

Per le coppie sarà un mese bellissimo, perché ogni giorno sarà una conferma meravigliosa di un amore altrettanto meraviglioso che ne ha passate tante. Per arrivare a questo bellissimo equilibrio, infatti, avete dovuto superare tanti inverni, e adesso vi godete amori felici. E che vi fanno bene al cuore ogni giorno e sempre.
Per i single, invece, dopo tante peripezie finalmente troverete qualcuno che vi amerà e che accetterà il vostro caratteraccio. Ma che fatica!

Salute

Qualcuno vi farà tribolare e vi rovinerà l’umore perché vorrà farvi sentire in colpa sempre per qualcosa, ma voi dovrete essere più forti di tutto e di tutti e non cadere nelle inutili provocazioni di questa gente senza arte né parte.

Lavoro

Per chi è in cerca di un lavoro, maggio sarà un mese cruciale. Preparatevi e fatevi valere! Vedrete che col vostro talento arriverete ovunque e quella porta finalmente si aprirà.
Per chi invece un lavoro già ce l’ha, attenti ai colleghi. Non tutti ti stimano e alcuni fanno di tutto per ostacolarti. Ma chi ti conosce sa quanto vali e soprattutto ai piani alti. Questi giochetti non ti spaventano, ma sempre meglio stare all’erta.

Affinità di coppia

Con i Capricorno avete qualcosa di speciale che non si può spiegare a parole, perché bastano gesti, carezze, baci, abbracci, certezze, attenzioni e tutto ciò che più ti fa bene al cuore. Tieniteli stretti i Capricorno. Hanno una marcia in più.


Leggi anche: La gravidanza mese per mese

Sarà un mese

Turbolento, ma alla fine la spunterai tu. Come sempre. Stravolta, ma ne uscirai.

Frase del mese

Hai superato diecimila inverni, adesso non ti fa paura più niente.

donna cancro