Oroscopo Bilancia per il mese di maggio 2023

Scoprite cosa prevedono le stelle nell'oroscopo Bilancia per il mese di maggio. Sarà un mese orribile. Perché lo renderete orribile voi.

18/04/2023

⭐️/5

Amore

Sarà un mese duro, intenso e difficile per le coppie. Dovrete superare un momento importante nella coppia. Il problema è che della coppia voi Bilancia siete i più presi, forse vi siete fatti dei castelli in aria che al partner danno fastidio e questi si sentono oppressi, privati della libertà. Date un po’ di spazio ai partner. O li perderete per sempre.
Per i single, invece, qualcosa da alcuni mesi va storto. Avete perso smalto e voglia.

Salute

Vi fate il fegato amaro facilmente. Vi arrabbiate troppo e vi rovinate le giornate senza motivo. Ci rimettete voi e chi vi sta accanto. Con il rischio di restare sole. Ma ne vale la pena? Non sarebbe meglio un po’ di leggerezza? Fatevi una passeggiata, mettetevi le cuffie e non pensate a niente. Il fegato e il vostro fisico ringrazieranno.

Lavoro

Sul lavoro niente da dire, forse fate troppo. E questo troppo a volte viene frainteso, non viene capito. Non siete capite. Fermatevi un po’ e respirate. Ne avete bisogno.

Affinità di coppia

Gli unici capaci di calmarvi e di strapparvi un sorriso sono i Pesci. Solo loro. Ma come fanno? Semplice, sono come dovreste essere anche voi: radiosi e solari. Provateci. Imitateli. Starete molto, ma molto meglio.

Sarà un mese

Orribile. Perché lo renderete orribile voi.

Frase del mese

Cambia, o almeno provaci. Altrimenti rischi di farti male. Di stare male. Di rimanere da sola. E tu non ti meriti questo. Tu ti meriti solo cose belle.


Leggi anche: La gravidanza mese per mese

donna bilancia