ARIETE di SETTEMBRE 2018
21 marzo – 20 aprile

Qualche problemino sentimentale sembra voler essere ancora d’attualità quando il mese inizia: Venere pretenderebbe maggior garbo e modi decisamente più urbani e diplomatici...

Qualche problemino sentimentale sembra voler essere ancora d’attualità quando il mese inizia: Venere pretenderebbe maggior garbo e modi decisamente più urbani e diplomatici nel trattare l’amato bene e nell’affrontare eventuali problematiche di scarsa comprensione.

Certi modi bruschi e impazienti, che spesso adoperi senza neppur rendertene conto, alla persona del cuore garbano davvero poco ma per fortuna l’intesa e l’accordo sono saldissimi!

Nel lavoro e negli affari però la situazione si rivela non solo dinamica e vigorosamente attiva, ma anche fautrice di incassi notevoli, magari da indirizzare immediatamente nel settore produttivo per aumentare il vantaggio di beni e servizi adatti al momento di espansione che le stelle, e in particolare Urano il Sole e Saturno, ti garantiscono.

Se stai pensando a investimenti del prossimo futuro informati ben bene perché per te ci sono mille possibilità positive e promettenti.

Focus on: TENACI.


Vedi altri articoli su: Oroscopo |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *