ARIETE di LUGLIO 2018
21 marzo – 20 aprile

Vanno bene i progetti per ampliare le iniziative professionali che Urano adesso vi sta suggerendo di varare. Probabilmente i mesi estivi, e luglio in particolare...

Vanno bene i progetti per ampliare le iniziative professionali che Urano adesso vi sta suggerendo di varare. Probabilmente i mesi estivi, e luglio in particolare, saranno impiegati per estendere la rete di conoscenze e di opportunità che renderanno il disegno lavorativo promettente.

Si rivelerà decisamente vantaggioso sin da subito. Attenzione però a Saturno e Plutone, che vi consigliano d’avere un occhio sempre puntato sulla riuscita professionale, anche durante il periodo caldo.

Luglio sarà decisamente vitale per incrementare i legami familiari, per riuscire a dare e ricevere affetto, comprensione e gioia. Il Sole, Giove e Nettuno proteggono e fanno sbocciare come fiori variopinti queste relazioni.

Venere generosa, potrebbe risentirsi della ostilità di Marte e causare, in voi o nell’amato, un pizzico di gelosia e possessività.

Focus on: ACCOGLIENTI.


Vedi altri articoli su: Oroscopo |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *