ARIETE dell’anno 2019
21 marzo – 20 aprile

Urano in transito nel vostro segno fino al mese di marzo, vi farà iniziare molto bene il 2019 amiche dell’Ariete. Già da gennaio, infatti, vi sentirete molto positive e pronte a realizzare quei desideri che troppo spesso avete messo da parte...

Urano in transito nel vostro segno fino al mese di marzo, vi farà iniziare molto bene il 2019 amiche dell’Ariete.

Già da gennaio, infatti, vi sentirete molto positive e pronte a realizzare quei desideri che troppo spesso avete messo da parte a causa delle costanti tensioni che hanno accompagnato l’anno che si è appena concluso.

Nei primi mesi del 2019 avrete finalmente la forza di confidare al partner tutti quei desideri che per troppo tempo vi siete tenute dentro per timore: avrete dunque il coraggio di dirgli che la suocera la volete vedere una volta all’anno, cioè d’estate, quando le lascerete i vostri figli per qualche settimana e vi andrete a godere finalmente il riposo che meritate; ma anche che i regali che vi ha fatto finora vi fanno abbastanza ribrezzo e sfodererete una bella lista da cui la vostra dolce metà potrà attingere per i mesi a venire.

Questa ritrovata complicità vi porterà a vivere una primavera all’insegna della passione e dell’eros, dunque approfittatene perché la primavera dura al massimo tre mesi e dopo la calura estiva, che vi terrà lontani come due lebbrosi, si fa presto ad arrivare al gelo dell’autunno, quando, come ogni anno ormai, il vostro partner andrà in letargo almeno da quel punto di vista e voi, per darvi una botta di vita, ricomincerete a trovare mille e uno spunti per litigare e rendergli la vita impossibile.

Focus on: POSITIVE.


Vedi altri articoli su: Oroscopo |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *