ACQUARIO dell’anno 2019
21 gennaio – 19 febbraio

Care amiche dell’Acquario, lo so, siete stanche e a voi non importa nulla di sapere quali ventate di novità porterà nella vostra vita il 2019, perché voi vorreste solo vivere in pace, senza rompimenti di palle...

Care amiche dell’Acquario, lo so, siete stanche e a voi non importa nulla di sapere quali ventate di novità porterà nella vostra vita il 2019, perché voi vorreste solo vivere in pace, senza rompimenti di palle.

E questo solo perché alla fine lo sapete bene che le rompiscatole siete solo ed esclusivamente voi e bastate a voi stesse!

E, invece, il nuovo anno porterà nel vostro segno un’ondata di cambiamenti e di novità.

Dovrete cambiare gestore telefonico perché quello che avete da 10 anni fallirà, vi toccherà cercare una nuova casa entro marzo perché il proprietario a breve vi comunicherà che ha venduto l’appartamento, vi toccheranno anche una serie di trasferte lavorative in tutta Italia e l’unica cambiamento che probabilmente apprezzerete saranno i partner che incontrerete durante i vari spostamenti di lavoro.

Dai non lamentatevi.

Se non altro questo continuo sbattervi davanti e indietro vi farà conquistare una discreta forma fisica che però non potrete sfoggiare quest’estate perché non avrete tempo di andare in vacanza.

Le stelle consigliano, infatti, di programmare già da ora un bel viaggio per la fine dell’anno prossimo.

Focus on: IMPEGNATE.


Vedi altri articoli su: Oroscopo |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *