Uomo Bilancia: l’amore a San Valentino

Come si comporta l'uomo Bilancia in amore? Scopritelo qui.

Uomo Bilancia
Uomo Bilancia

La Bilancia è il simbolo della calma e dell’equilibrio, ma ha i nervi tesi come le corde di un violino e la sua preoccupazione è badare che non vengano pizzicate.

Per il nativo del segno le questioni legate all’amicizia e al matrimonio sono centrali: l’uomo Bilancia è sempre la metà di qualcosa e la pace che ricerca arriva in parte attraverso la localizzazione della sua altra metà.

Spesso le relazioni sono un’area di forte intensità di crescita per un Bilancia, e ciò significa tanto lavoro evolutivo e tumulto. Quest’uomo desidera infatti costruire legami profondi e armoniosi.

Di base è un uomo molto socievole, ma spesso indeciso. Per questo motivo probabilmente riuscirà ad organizzare la sua festa di San Valentino con la sua compagna solo all’ultimo minuto.

In particolare, le stelle prevedono che durante questo San Valentino 2019 l’uomo Bilancia proverà un’attrazione fatale speciale con la donna Acquario, con la quale il Bilancia si sentirà capito, protetto e corteggiato.

Ma la passione galoppa anche con una Sagittario, la cui carica avventurosa e passionale travolgerà completamente l’uomo Bilancia.

Durante questa giornata, infatti, l’uomo Bilancia tenderà a pretendere molto da chi gli è accanto e soprattutto si aspetterà di ricevere sorprese inimmaginabili. Alcuni Bilancia, inoltre, come regalo di San Valentino, decideranno proprio in questo fine settimana di dare una svolta più seria e profonda a una relazione cominciata da poco.


Vedi altri articoli su: Oroscopo post |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *