Oroscopo di Sanremo

Questa settima le stelle ve la cantano con i grandi successi sanremesi. Voi quale canzone siete? Scopriamo cosa riservano gli astri per la settimana 9

Festival Sanremo 2014
Festival di Sanremo 2014

aperitivo
ariete
Ariete

Felicità, Albano e Romina Power. A voi questa settimana basta un panino e un bicchiere di vino per essere felici. Se qualcuno porterà un po’ di buio in questo momento luminoso, seguite i versi di questa canzone del buon umore: abbassate la luce e fate la pace. E mi raccomando: non pensate a come è andata a finire tra i due.

 

cantante
toro
Toro

Amici come prima, Paola e Chiara. Quando l’onestà è meno indossata del bon ton e le promesse mantenute come il tempo di cottura sulle confezioni della pasta, fate buon viso a cattivo gioco. Davanti al commercialista intonate il grande successo sanremese: scusa, so che è soltanto un’altra scusa però…amici come prima!

 

coppia
gemelli
Gemelli

Pafff…Bum, Lucio Dalla. Le cose non vanno, state continuando a tergiversare e anche quando vi decidete, le vostre strane perifrasi ermetiche non riescono mai ad arrivare al cuore del problema. E proprio perché di cuore si parla, abbandonate i giri di parole e diteglielo alla maniera del grande Lucio: Pafff…Bum, un tuffo in fondo al cuore, l’amore mio sei tu, è stato all’improvviso e non ragiono più.

donna
cancro
Cancro

Senza pietà, Anna Oxa. Qualcuno passerà il segno e non mostrerà alcun pentimento. Qualcuno in ufficio vi farà le scarpe senza aver alcun merito e il cappotto pied de poule in saldo che stavate puntando da settimane se lo porterà via la signora che è appena uscita dal negozio. Indossate capi di pelle nera e iniziate a cantare. Sarà liberatorio.

 

ciclista
leone
Leone

Pedala, Frankie Hi-Nrg mc. Su due ruote andate sempre mal volentieri, siete pigre e la fatica non può essere ripagata dalla bellezza della lentezza o quella del paesaggio. Parlando metaforicamente, questa settimana dovrete darci dentro sui pedali perché siete chiamate ad affrontare una grande impresa. Come ve la cavate con le salite?

 

stelle
vergine
Vergine

Fiumi di parole, Jalisse. Avete il terrore di passare come meteore nella vita delle persone che stimate di più. Come la coppia dal successo più breve nella storia della canzone italiana. Tranquillizzatevi, siete stelle fisse nel cielo delle persone che amate. Siete sicurezza e luce.

 

 

coppia
bilancia
Bilancia

24 mila baci, Celentano e Little Tony. Finalmente smette di piovere nel vostro cielo e ritorna la voglia d’amare. Voi sapete trasformarvi in ghiaccio appena qualcosa incrina la vostra splendida perfezione. Per fortuna questa settimana siete radiose e vi va persino di cantare.

 

 

scorpione
scorpione
Scorpione

La terra dei cachi, Elio e le storie tese. Siete piene d’inventiva, potete giocare con le parole, immaginare nuovi scenari: questa settimana sarà scoppiettante. Cercate d’incanalare questo impulso creativo e trasformarlo in qualcosa di concreto. Forse voi non arriverete seconde.

 

 

giocattoli
sagittario
Sagittario

La prima cosa bella, Nicola di Bari. Ve la ricordate la prima cosa bella che avete visto? Il ricordo più lontano? Forse era il viso di vostra madre, un paesaggio, un giocattolo. Quando vi sembra che niente abbia importanza, e forse capiterà, cercate di ricordare la prima cosa bella della vostra vita.

 

capricorno
capricorno
Capricorno

Chi non lavora non fa l’amore, Celentano e Claudia Mori. Il lavoro vi dà qualche pensiero ma non preoccupatevi, siete in ottima compagnia. Non lasciate spazi aperti e grandi praterie al pessimismo o questo vi consumerà. Afferrate il sottile filo della leggerezza e tutto sarà più facile da attraversare.

 

petali
acquario
Acquario

Come saprei, Giorgia. Siete prede del romanticismo ormai da qualche settimana e non ne fate certo mistero. Torte a forma di cuore, cocktail con petali di rose, biancheria a tinte pastello e lettere d’amore innaffiate con il vostro profumo. Le stelle non possono che consigliarvi la suoneria adatta per il cellulare.

 

 

girandola
pesci
Pesci

Controvento, Arisa. Potreste sentirvi fuori luogo e fuori tempo, ma non siete voi quelle sbagliate. A volte è proprio lo sguardo più lucido quello che fa stare peggio. Non rinunciate a quelle che siete e tenete alta la vostra bandiera anche se state camminando controvento.


Vedi altri articoli su: Oroscopo |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *