Notte di Capodanno alle terme di Sirmione

Capodanno avvolti nel calore delle terme di Sirmione? Un'ottima idea per chi opta per una coccola elegante e raffinata. Il Centro Acquaria offre un pacchetto per San Silvestro.

Capodanno Aquaria Thermal Spa Sirmione
Capodanno Aquaria Thermal Spa Sirmione.

Ma perché passare Capodanno al freddo quando esistono le terme?

Sarete oggetto di invidia di molti nella scelta di passare la notte di San Silvestro immersi nell’acqua calda, coccolati dalle bolle dell’idromassaggio, sotto un cielo stellato e circondati dalla neve. Sirmione è la meta che fa per voi, graziosa cittadina sulle sponde del Lago di Garda, che offre col suo centro termale Aquaria la “Notte dei Sensi”, un’occasione unica per festeggiare il nuovo anno.

Capodanno e la Notte dei Sensi

L’evento Notte dei Sensi organizzato per San Silvestro alle Terme di Sirmione, racchiude un suggestivo scenario di luci e candele, finger food con buffet di benvenuto, brindisi di mezzanotte con buffet di dolci e un piccolo omaggio di cosmesi firmato Aquaria Thermal Cosmetics. (Costo 170 euro a persona, pacchetto acquistabile solo online su www.shop.termedisirmione.com).

Piccole aggiunte, grandi vizi: è possibile riservare una Suite Spa per due ore, con vasca Jacuzzi di coppia, un trattamento di bellezza da 50 minuti a persona, gustare Champagne con frutta fresca, a partire con il pacchetto dedicato “Capodanno Suite Spa a due” da 198 euro a coppia.

Con la scelta del pacchetto “Cabina Duetto” (125 euro a coppia) si ha invece diritto a un rituale di bellezza a due che comprende un massaggio you & me aromatizzato di 50 minuti accompagnato da un flute di Champagne e degustazione di fragole fresche.

La scelta è vasta, le terme sono splendidamente site sulla rive di questo lago dalle acque turchesi. Amanti del benessere non perdete tempo!


Vedi altri articoli su: Capodanno |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *