Nicole Kidman tra Brigitte Bardot e Kate Moss

Nella nuova campagna di Jimmy Choo l'attrice australiana reinterpreta la diva francese, mentre sulla copertina di Harper's Bazaar Australia fa il verso alla modella inglese

Nicole Kidman per Jimmy Choo
Nicole Kidman per Jimmy Choo
  • Nicole Kidman per Jimmy Choo
  • Nicole Kidman per Jimmy Choo
  • Nicole Kidman per Jimmy Choo
  • Nicole Kidman per Jimmy Choo
  • Nicole Kidman per Jimmy Choo
  • Nicole Kidman per Harper's Bazaar Australia
  • Kate Moss per Harper's Bazaar America - 1992
Nicole Kidman come Brigitte Bardot e Kate Moss. No, la diva di Hollywood non soffre di alcun disturbo della personalità. Trattasi di esigenze di copione al di fuori del piccolo e grande schermo che hanno dato all’attrice fama mondiale che ha attraversato i cinque continenti.

Jimmy Choo ha infatti scelto l’ex signora Cruise per la nuova campagna Cruise 2014 (che suona come uno scherzo…) dedicata alle feste natalizie. Per l’occasione la maison del lusso tanto cara alle protagoniste di Sex and the City ha chiesto a Nicole Kidman di interpretare una moderna Brigitte Bardot, con tanto di folta chioma bionda e un look in pieno stile anni Sessanta. Dopo aver vestito i panni di Virgina Woolf nel film The Hours (2002) e più recentemente aver interpretato la principessa Grace Kelly nel film Grace di Monaco (in uscita il prossimo 2014), l’attrice australiana porta a casa un’altra sorprendente interpretazione. Ma non è tutto.

Sì perché dopo essere stata testimonial di uno dei profumi più noti al mondo (Chanel n° 5) e la già citata partecipazione all’adv di Jimmy Choo, Nicole Kidman si è portata a casa anche la copertina di Harper’s Bazaar Australia. Qui la diva rende palesemente omaggio a una copertina del 1992 di Harper’s Bazaar America; protagonista Kate Moss. Stessa posa per due dive totalmente diverse. Che dire poi dell’abito in pizzo della collezione Giorgio Armani Privé indossato dalla Kidman…

Delle due chi è la vostra preferita?


Vedi altri articoli su: Celebrity |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *