Victoria Beckham abito tartan
Victoria Beckham ha presentato a New York la sua nuova collezione primavera-estate 2016 caratterizzata da creazioni giovanili, easy e dal mood casual.
Una capsule collection fresca che trae ispirazione dalla sua vita tra Londra e Los Angeles: tartan, stampe check ed esotiche per una collezione che rende omaggio alla donna moderna e metropolitana.
Lontana dagli abiti da cocktail, dai long dress preziosi e dai tubini alla Audrey Hepburn, la collezione firmata Victoria Beckham è ricca di proposte easy ed è perfetta per le donne che amano vivere la città in modo semplice e creativo.
Da cosa trae ispirazione la stilista britannica? Ovvio, dalla sua vita privata che si divide fra due grandissime e bellissime metropoli Londra e Los Angeles, le cui luci e colori si rivedono su tutti gli abiti creati dalla nostra Victoria.
Lo show si apre con stampe tartan e check su abiti midi e pantaloni a ricordare le strade della City, e ancora mini skirt in suede abbinate a bluse in contrasto di colore, lunghe tuniche con decori floreali, ampie gonne dal tessuto leggero e dai colori vibranti e ancora pantaloni lunghi poco sotto il ginocchio abbinati a giacche con decori astratti e multicolor che rievocano le spiagge di LA.
Linee pulite e morbide, volumi ben definiti, colori caldi accostati in modo perfetto a nuance più soft e tenui, abiti semplici, lunghi e corti, arricchiti da dettagli e stampe che creano un mix perfetto sospeso fra eleganza ed easy-to-wear.
Anche nella scelta degli accessori Victoria Beckham segue la stessa linea: borse a tracolla maxi o midi in color block, mentre per le scarpe la stilista sceglie di stupire e quindi addio tacco 12 e benvenute slipper, sandali con zeppa e scarpe flat.
Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…
Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…