Saint Laurent
La collezione proposta da Tod’s per la Primavera/Estate 2016 si contraddistingue per il carattere innovativo e fuori dai classici schemi, reinterpretati da Alessandra Facchinetti in chiave metropolitana, dal mood rock e grintoso.
I tratti innovativi sono dati dall’introduzione di biker jackets, pantaloni a vita alta, gonne e borse in pelle traforata, per una collezione giovane e urbana.
La collezione primavera-estate 2016 firmata Tod’s si allontana dallo stile borghese tipico del brand e alterna linea innovative ad outfit più bon-ton e sofisticati.
Largo dunque a pantaloni gessati a vita, da indossare in abbinamento a camicie tono su tono e con decori floreali; bermuda a righe verticali o dai colori pastello soft e delicati con cinturino in vita; camicie e blazer dal taglio minimal; gonne lunghe in pelle traforata indossate insieme a mocassini a punta e ancora morbidi pantaloni palazzo blu navy.
La collezione P/E 2016 firmata Tod’s gioca su colori decisi, come il nero e il blu navy, alternati a tonalità soft e pastello come il rosa confetto, il bianco e il giallo prediligendo tessuti gessati con stampe floreali e decori in vinile.
La donna Tod’s ama gli accessori e indossa handbag, oppure eleganti borse a tracolla, foulard, mocassini colorati e decorati con frange o stampe astratte e fantastici orecchini pendenti.
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…