Martina Stella: un flirt italiano per il Principe Harry

Un po' favola un po' gossip, il nuovo colpo di fulmine del Principe Harry d'Inghilterra sembrerebbe essere la biondissima attrice italiana Martina Stella.

principe harry martina stella
Una passione divisa tra Roma e Londra: sarà vero amore?

Harry e Martina: un nuovo amore tra un principe e un’attrice, tra Londra e Roma. Una favola moderna e romantica, ispiratrice di molti film.
Non vi sembra una scena tratta da “Il principe e la ballerina”, con la bellissima Marilyn Monroe nelle vesti di una showgirl?

In gran segreto e lontano dai riflettori, secondo il settimana Novella 2000 è esplosa la passione tra tra l’attrice italiana Martina Stella e il Principe Harry: viaggi e incontri segreti in cui il chiaro di luna e il Cupolone farebbero da cornice. La bionda Martina, incontrata ad un evento a Roma, avrebbe fatto breccia nel cuore del giovane rampollo d’Inghilterra ma mancano per ora le conferme ufficiali.

Dopo la rottura con Cressidra Bonas -quando sembrava quasi ci fosse profumo di fiori d’arancio- il secondogenito di casa Windson non è apparso accompagnato da altre presenze femminili.
Se fosse vero che tra Martina Stella ed Harry d’Inghilterra c’è del tenero, la notizia scalfirebbe, forse, la calma serafica della nonna. Per la sorpresa la corona farebbe un bel balzo dalla testa della Regina.

Tra i punti a sfavore di Martina il fatto che non sia inglese, non sia di sangue blu e che sia mamma single della piccola Ginevra avuta da una precedente relazione. Ma, alla fine, l’importante è che vivano felici e contenti.


Vedi altri articoli su: Attualità | Celebrity |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *