Cosa portare in spiaggia per essere sempre alla moda
Le giornate in riva al mare regalano intense emozioni da lasciare vivido il ricordo durante il triste inverno. Le calde giornate estive, però, necessitano di accessori must da portare in spiaggia per evitare scottature e colpi di calore.
Essi renderanno l’esperienza più piacevole regalando, al tempo stesso, un tocco di ricercatezza ed eleganza sotto l’ombrellone. Scopriamo insieme cosa è necessario inserire nella borsa da mare per essere pronti alla tintarella.
Nella borsa da mare non devono mai mancare accessori di protezione e fashion per apparire sempre belle ed eleganti.
La borsa mare in paglia è un accessorio green ed elegante. La capienza si estende all’infinito e dona un look ricercato e fashion.
Il modello del cappello in paglia dipende dalla personalità di chi lo indossa. I panama sono indicati per chi si sente indipendente, mentre quelli a falda larga sono destinati alle più romantiche.
Proteggere gli occhi dai raggi UV è indispensabile vista l’esposizione ai raggi solari. Essi devono essere di ottima qualità per evitare di creare l’effetto opposto.
La crema solare è un must da portare in spiaggia. Il grado di protezione dipende dalla sensibilità della pelle. L’olio per capelli, invece, li rende morbidi contrastando il crespo.
Il telo mare è indispensabile per asciugarsi e stendersi sul lettino. Se ne trovano di coloratissimi sia in ciniglia sia in microfibra. Questi ultimi sono consigliati a chi ha problemi di spazio in borsa.
Le collane e i bracciali come anche gli orecchini rendono più elegante la figura in costume. Sono da prediligere quelli in corda, in legno e in materiale resistente all’acqua di mare.
Raccogliere i capelli contrasta l’effetto del calore. In funzione della lunghezza del capelli bisogna optare per accessori che li sollevano senza rinunciare all’eleganza.
La borraccia termica è la riserva di acqua necessaria per affrontare una giornata di sole. L’acqua va inserita freddissima e si manterrà a temperatura ottimale per tutto il giorno.
Il copricostume va indossato per spostarsi dall’ombrellone al ristorante o al bar del lido. Questo capo risulta anche comodo da indossare se si dispone di una cabina in cui lasciare gli effetti personali.
Un buon libro aiuta a rilassarsi sotto l’ombrellone. La lettura libera la mente dallo stress quotidiano di città. Scegliere, quindi, l’ultimo best seller dell’autore preferito.
Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…