Laura Schiatti, Davide Frizzi e Tamara Donà
Dopo il successo di Che Trucco!, dal 16 dicembre Tamara Donà torna su La5 con Make Up Master, il primo talent dedicato ai make up artist. In cinque puntante, 10 giovani truccatori, divisi in due squadre, si sfideranno fino all’ultimo rossetto realizzando un trucco a tema. Le telespettatrici potranno seguire ogni fase del make up così che il programma, oltre che un talent, sia anche un tutorial, un momento utile per imparare qualche segreto dai professionisti del mestiere.
A giudicare gli aspiranti vincitori i giudici Tamara Donà, Davide Frizzi, make up artist di Dior e Laura Schiatti, direttore marketing di Sephora. Alla fine dell’ultima puntata la giuria deciderà la squadra vincitrice che potrà partecipare al prestigioso corso nella Maison Dior a Parigi. E il 21 dicembre non perdetevi la puntata speciale con il backstage del programma e la storia dei concorrenti.
Pensate di sapere già tutto o quasi sul make up? Partecipate al nostro contest di Natale e mettetevi in gioco! Se al make up preferite l’arte culinaria e fotografica, sempre su La5, dal 9 dicembre trovate Il cibo si fa bello, trasmissione sul food styling condotta dalla food blogger Sigrid Verbert de “Il cavoletto di bruxelles”.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…