L’oroscopo di San Valentino

Idee romantiche e consigli per festeggiare il giorno dell'amore come San Valentino comanda: volemose bene!

oroscopo san valentino

ariete
ariete
Ariete
Spiegarsi è difficile, dichiararsi è impossibile, raccontare che una vita piena d’amore non è solo bella ma l’unica possibile…un disastro! Provate con il metodo tradizione: carta e penna. La vostra lettera d’amore non potrà essere digitale e nemmeno scritta da Sepulveda, ma sarà autentica, piena di voi. Proviamo?

 

 

 

 

toro
toro
Toro
Il vostro unico e solido amore ha al massimo quattro zampe, un paio d’orecchie pelosine ed è sempre contento di vedervi? Per fortuna che esistono gli animali domestici perché è grazie a loro che conosciamo l’amore incondizionato. A San Valentino preparategli dei biscottini rigorosamente senza sale e voi invece potresti guardarvi questa storia strappa cuore. Preparate bombola dell’ossigeno.

 

 

 

gemelli
gemelli
Gemelli
Avete ricevuto un romantico invito per cena, il regalo per lui è già pronto, avete anche in mente quale locale raggiungere nel dopocena e l’estetista, prenotata. Non vi sembra che manchi qualcosa? Ma come?? L’outfit! Dato che il ritardo non è assolutamente concesso così come i dubbi sugli accessori affidatevi ai nostri consigli.

 

 

 

 

cancro
cancro
Cancro
Fino all’anno scorso la festa degli innamorati era per voi la festa dell’ipocrisia, del business e blablabla; quest’anno però avete voglia di fare qualcosa di speciale. E adesso? Partiamo dalle cose semplici: cena sì o no? Solo dopocena? Fuori a cena o cena in casa? Per quelle che si sentono ancora in altomare, un aiutino.

 

 

 

 

leone
leone
Leone
Volete sorprenderlo con qualcosa di importante ma non banale. Primo passo: al bando cuoricini e cioccolatini, tutto quello che finisce in -ino per stare sicuri. Prendentevi la responsabilità di scegliere fra le tante frasi d’amore disponibili, quella che rappresenta meglio il vostro rapporto e scrivetela su un biglietto bianco. Se amate la sintesi: baciamo, stupido!

 

 

 

 

vergine
vergine
Vergine
Il massimo del romanticismo è il viaggio. Condividere un’avventura, anche di un week end è una delle cose più belle che una coppia possa concedersi. Prenotare ora è proibitivo ma non è detto che dobbiate farlo ora. Se invece avete dubbi sulle mete, abbiamo qualche consiglio per voi. Europa in love!

 

 

 

 

 

bilancia
bilancia
Bilancia
Manco a dirlo avete optato per la cenetta romantica in casa ma sul menù avete ancora qualche dubbio e come al solito è il dessert il vostro scoglio più grande. Al posto della classica torta e del solito semifreddo, provate la divertente, maliziosa, giocosa fonduta al cioccolato. Non vogliamo sapere cosa succederà!

 

 

 

 

scorpione
scorpione
Scorpione
Avete passato velocemente in rassegna tutti i segni e finalmente siete arrivate al vostro: arriverà l’amore almeno a San Valentino? Ma va!!! Ci dispiace, le single dovranno aspettare, ma questa settimana possono avere il loro momento di gloria con San Faustino. Qui un po’ di frasi da pubblicare su Facebook per dire al mondo: fiera d’essere single!

 

 

 

 

sagittario
sagittario
Sagittario
Cosa chiedere o cosa offrire a San Valentino? Il mio regno per un po’ di relax di coppia! Il nostro suggerimento è quello di organizzare una bella, sana e rilassante giornata alle terme con il vostro compagno. Dove? Ve lo diciamo noi! Voi pensate alla ceretta e alle coccole. Questi posti sapranno offrirvi il massimo del benessere e del romanticismo.

 

 

 

 

capricorno
Capricorno
Il vostro amore è un gourmand e vi piacerebbe preparargli con le vostre mani un cenetta deliziosa? Una piccola bugia vi salverà: chef a domicilio. Se non volete festeggiare il giorno dell’amore con un inganno a fin di bene, qui abbiamo una lista di buonissime idee.

 

 

 

 

 

acquario
acquario
Acquario
Voi non volete sentire ragioni: i regali più importanti sono quelli costruiti o preparati con le proprie mani perché anche il tempo impiegato rende speciale il dono. Cioccolatini, biscotti nemmeno a dirlo a forma di teneri cuoricini ma anche uncinetto e bricolage. Se siete a corto di idee vi diamo una mano mentre se avete optato per i cioccolatini home made: attenzione alle mani!

 

 

 

pesci
pesci
Pesci
Volete essere perfette per il giorno più coccoloso dell’anno. Per questo potreste optare per una cenetta romantica in casa e menù da alta cucina. Le intenzioni ci sono, ma cosa cucino. Noi vi suggeriamo l’inizio e la fine, al resto però dovete pensare voi! Antipasto: ostriche al gratin; dessert: cheesecake al tiramisù.


Vedi altri articoli su: Oroscopo post |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *