L’oroscopo delle star fra top e flop

Tra momenti di gloria e scivoloni le celebrities sanno sempre come far parlare di sé

oroscopo top e flop

ariete
ariete
Ariete
Quando avete saputo che la bellissima Bianca Balti non solo era già madre, ma lo è diventata per la seconda volta, avete rischiato di cader giù dalla sedia? Ecco ora sapete con certezza che la maternità non è la tomba di un corpo al top, parola di top model. È solo questione di redistribuire le finanze: meno gelati, più personal trainer.

 

 

 

 

toro
toro
Toro
L’idolo delle teen-ager Justin Bibier ammanettato a Roma: e ora cosa dirò a mia figlia? A tutte quelle mamme che sono corse a strappare i posters nelle camera delle figlie vogliamo dire che il ragazzo si sta sempre più ritagliando la fama del bad boy. Meglio sostituire il poster con quello di Frodo Baggins.

 

 

 

 

gemelli
gemelli
Gemelli
Tra le star sotto i riflettori, questa settimana è impossibile non citare una delle giurie più amate e chiacchierate dei talent. Archiviata l’era Morgan e confermato il fenomeno Fedez, la prossima edizione di X Factor vedrà dietro la cattedra Skin, leader degli Skunk Anansie e il mitico Elio. Se ne vedranno delle belle insomma, preparate i pop corn e i fazzoletti (per Fedez).

 

 

 

cancro
cancro
Cancro
Finalmente belle notizie: se ce l’ha fatta Calvin Harris può farcela anche il vostro boy. La trasformazione da nerd a sex symbol ora è possibile e lui non avrà più scuse. La ricetta è semplice: ore di palestra e completi Armani. Poi forse vi chiederà di trasformarvi in Taylor Swift: dettagli.

 

 

 

 

 

leone
leon
Leone
Chiaro, se sei la sorellastra di Kim Kardashian tutto è più facile ma Kendall Nicole Jenner, classe, 1995 sta facendo molto parlare di sé. E un gran bene. Modella bellissima e richiesta da tutte le grandi case di moda, ha avuto anche il tempo di dedicarsi ad una propria linea di abbigliamento. Nati con la camicia power!

 

 

 

 

vergine
vergine
Vergine
Alle donne normali piacciono le donne normali. In fin dei conti Blake Lively, star del momento, è un po’ come tutte noi: una donna che si divide fra figli, casa, lavoro e amore. è questo che rende tutte noi belle e raggianti come Blake Lively e soprattutto così piene di energie per vivere una vita eterna, come la protagonista del suo ultimo film.

 

 

 

 

bilancia
bilancia
Bilancia
Squillino le trombe, è iniziato il 68esimo Festival del cinema di Cannes. Dopo i dieci minuti di applausi dedicati al film del nostro Nanni Moretti, forse il cinema italiano, in gara con dei pesi massimi, riuscirà ad ottenere altre soddisfazioni. Nell’attesa spiamo dal buco della serratura la giuria di quest’anno, tra fascino e glamour, presieduta dai fratelli Coen.

 

 

 

 

scorpione
scorpione
Scorpione

La star italiana del momento è lei: Miriam Leone. La bellissima Dama Velata ha saputo conquistare i cuori di moltissimi telespettatori e ha fatto impennare i dati share. La Rai ringrazia e lei si gode la meritata fama. Pioggia di critiche dalle colleghe della tv, a parte.

 

 

 

 

sagittario
sagittario
Sagittario
Che spavento Gabriel! è bastata una breve apparizione televisiva per aizzare un’orda di fan che hanno preso subito le parti del bel Gabriel Garko, accusato d’aver esagerato con il botox. Allarme rientrato per fortuna. Il sogno di molte donne ormai mature sta invecchiando serenamente, senza nessun ritocchino. Fiuuuu.

 

 

 

 

capricorno
capricorno
Capricorno
Anche Eli ce l’ha fatta! Finalmente Elisabetta Canalis ha trovato la felicità e aspetta un bambina. Dopo un periodo difficile l’ex velina è apparsa traboccante di gioia ed emozionata nel dare l’annuncio ai fan. E nel fare tutto ciò ha utilizzato la sua inconfondibile simpatia.

 

 

 

 

 

acquario
acquario
Acquario
Primi giorni intensi per il secondo Royal Baby. La scelta del nome, Charlotte Elizabeth Diana sembra voler fare finalmente pace con il passato e inaugurare un nuovo periodo di serenità nella famiglia reale. Non sapete da dove viene il primo nome? Ve lo sveliamo noi.

 

 

 

 

 

pesci
pesci
Pesci
Se provate a digitare taglio capelli donna su Google vi verrà fuori sicuramente lei: Scarlett Johansson. L’attrice ha infatti conquistato il web con il suo nuovo, radicale e giovanile taglio, sfoggiato per la prima volta durante la notte degli Oscar. Qualcuno lo ama, altri dicono che non faccia al caso suo. Purché se ne parli…


Vedi altri articoli su: Oroscopo |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *