L’oroscopo delle fashion weeks e dintorni

Consigli fashion per essere alla moda e sentirsi bene con se stesse, tutto l'anno

oroscopo fw

ariete
ariete
Ariete
Le settimane più fashion dell’anno sono arrivate e voi siete alle prese con un vecchio problema: cosa mi metto? Questo è il periodo adatto per trovare utili consigli per essere alla moda senza dare troppo nell’occhio – non è così scontato il contrario – oppure per occasioni davvero speciali. E se in ballo ci fosse un primo appuntamento, beh noi in questo siamo vere maestre.

 

 

 

 

toro
toro
Toro
Bianco e nero, pizzi, trasparenze, linee dritte e pulite. Non amare la nuova collezione primavera/estate di Givenchy sarà per voi impossibile, anche se non eravate sedute accanto a Julia Roberts o Kim Kardashian nel cuore di Manhattan durante lo show. Opulenza, ricchezza ed eleganza saranno il must della prossima stagione.

 

 

 

 

gemelli
gemelli
Gemelli
Quando si parla di moda, voi abbassate lo sguardo, ma non certo perché vi sentiate in difetto! Le scarpe hanno sempre catalizzato il vostro sguardo e sono state determinanti in molto situazioni del tipo: top-flop. Tranquille, queste fashion weeks stanno mostrando calzature davvero pregevoli, ma nell’attesa di indossarle, potreste divertirti con questo divertente test: che scarpa siete?

 

 

 

cancro
cancro
Cancro
Vi sentite piene di energia? La vita vi chiama? La moda risponde con colori accesi e toni vibranti. Le passerelle di Giulietta, Betsey Johnson e Custo Barcelona puntano decisamente sull’impatto visivo. I volumi sono diversi e sorprendenti e sembrano disposti a piegarsi solo davanti ad una donna eccentrica che ama osare. Tutti i dettagli qui.

 

 

 

 

leone
leone
Leone
Ma che fine ha fatto il romanticismo? E la poesia? Vi rifiutate di pensare che ormai siano démodé e finalmente le passerelle rispondono al vostro richiamo. A New York Marissa Webb ha proposto una collezione per donne sognatrici, romantiche, che non vogliono rinunciare al pizzo e all’eleganza.

 

 

 

 

 

vergine
vergine
Vergine
Pare proprio che l’estate debba ancora regalarci il suo ultimo colpo di coda. Aspettate a fare il cambio dell’armadio e soprattutto continuate ad indossare i vostri ear cuff. Cosa, cosa, cosa? Per le amiche che non hanno visitato Instagram negli ultimi mesi, o quelle che hanno passato le vacanze su Marte, un piccolo ripasso: gli ear uff sono piccoli gioielli per orecchie, il vero trend della stagione. Volete provarli? Siete ancora in tempo: qui qualche consiglio.

 

 

 

bilancia
bilancia
Bilancia
Voglia di novità? Come di consueto la New York Fashion Week è stata aperta da giovani stilisti armati di talento e determinazione. Dovreste dare un’occhiata a quello che hanno portato in passerella: leggerezza e lusso, suggestioni bohémien e ispirazioni floreali. Colpisce l’eleganza essenziale di alcune collezioni che sembrano raccontare già molto dei loro creatori.

 

 

 

 

scorpione
scorpione
Scorpione
Le fresche sere d’estate sono appena cominciate, considerando le temperature tropicali che abbiamo dovuto sopportare e quello che forse non sapete è che non potete varcare la soglia di casa senza una pochette. Queste borse e le clutch hanno conquistato la stagione e le fashion weeks ci hanno raccontato che sono perfette anche su un look giornaliero. Quale scegliere? Qui trovate una ricca selezione.

 

 

 

sagittario
sagittario
Sagittario
Allegria, travolgimi e portami via! Provate ad indossare un paio di scarpe della nuova collezione Vans e tornerà subito il buonumore! Il famoso brand californiano propone sneakers originali create con fantasie floreali e personaggi dei cartoons! Cercavate il must have della stagione: eccolo qui.

 

 

 

 

 

capricorno
capricorno
Capricorno
Parlando di look: avete bisogno d’ispirazione? Provate la nostra ricetta: prendere un’icona di bellezza e stile, anzi la vostra icona, quella che sembra che vi rappresenti (magari!) e studiatela attentamente. Potrebbe essere Keira Knightley? Il suo stile inglese fa al caso vostro.

 

 

 

 

 

acquario
acquario
Acquario
L’armadio propone 50 sfumature di giallo? Il vostro colore preferito è uno dei più difficili da indossare, per non parlare del make up! Se avete optato per un abito giallo oro e senape è preferibile scegliere un rossetto dalla nuance intensa; se invece il giallo è chiaro, è perfetto un ombretto grigio sfumato. Ad ogni giallo il suo make up! Tutti i consigli qui.

 

 

 

 

pesci
pesci
Pesci
La moda ci ha dimostrato anche quest’anno che le stagioni passano ma loro rimangono saldamente ai piedi di tutte, prime fra tutte le star. Sono le Birkenstock, le calzature che hanno fatto della comodità e dell’essenzialità il loro punto di forza. Pensate di essere le sole ad utilizzarle con disinvoltura su ogni outfit? Guardate questa galleria di stars e abbinamenti.


Vedi altri articoli su: Oroscopo post |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *