L’oroscopo delle eroine dei film

L'eroismo è donna e i personaggi di questi film lo dimostrano alla grande. Quale vi assomiglia di più?

oroscopo eroine

ariete
ariete
Ariete
La vendetta al femminile non è mai stata così sanguinosa come quella messa in atto da Beatrix Kiddo in Kill Bill. Voi certo non arriverete a tanto, ma forse potreste indossare un paio di scarpe gialle per molto meno. Ricordate che la vendetta è un piatto che va servito freddo, ma è sempre e comunque un boccone amaro.

 

 

 

 

toro
toro
Toro
Quando pensate vi manchi la forza per affrontare un nuovo giorno pensate a Rossella O’Hara: tre matrimoni, un divorzio e un Francamente me ne infischio esclamato dall’ex marito in risposta alla preoccupazione di lei per il futuro. In tutto questo aggiungeteci anche che per una vita ha amato l’uomo sbagliato e… provateci voi a dire Domani è un altro giorno! Mie care, è ora di rimboccarsi le maniche!

 

 

 

gemelli
gemelli
Gemelli
Vivian è fantastica! Fa un lavoro che-lasciamo-perdere eppure questo non le impedisce di continuare a sognare. Certo, noi non ci potremmo permettere mai e poi mai quel vestitino dalla gonna color piscina e top bianco uniti da un anello bovino, ma ci possiamo permettere di sognare, sempre. Vuoi mai che Richard prima o poi arrivi davvero.

 

 

 

 

cancro
cancro
Cancro
Molly non avrà una spada affilata e un completino attillato, un marito da vendicare o un amore da ottenere a tutti i costi, ma lei è così tosta! L’amore della sua vita la lascia, per sempre, e già qui siamo al prosciugamento dei dotti lacrimali poi lui si trasforma in un fantasma e lei riesce comunque a percepirlo perché il suo amore è più forte di tutto. Mitica Molly! Affidatevi all’istinto, sempre!

 

 

 

leone
leone
Leone
Indossate body e scaldamuscoli: è tempo di ballare con Alex Owens, vera eroina moderna. Se pensate di non essere all’altezza del vostro sogno, non ridimensionatelo ma ballateci sopra al vostro ritmo. Magari sbaglierete il primo passo, magari cadrete, ma chissà, forse poi riuscirete a far ballare anche delle vecchie cariatidi.

 

 

 

 

vergine
vergine
Vergine

Spesso abbiamo pensato che nostra madre non avesse proprio ragione, ma mai avremmo desiderato che si trasformasse in un’orsa pacioccona. Se non volete condividere questo destino con Merida, cercate di smorzare il vostro spirito ribelle ma siate sempre pronte a lottare per ciò che amate.

 

 

 

 

bilancia
bilancia
Bilancia
Quando abbiamo visto Bridget Jones in pigiama affogare i suoi dispiaceri nel cioccolato ci siamo sentite tutte un po’ meno sole. Lei poi ci ha insegnato una grande lezione, che il così com’è non è poi così male e anzi, addirittura piace. Forse è questo l’eroismo che vi serve, insieme ad un pigiama nuovo. No pile.

 

 

 

 

scorpione
scorpione
Scorpione
A volte bisogna lasciare che lo stupore sorga sul nostro orizzonte. E a volte bisogna smettere di desiderare dei costosissimi gioielli. Holly non è solo un’icona di stile ma anche una donna che accetta l’amore, anche quello che entra dalla finestra. Non possiamo controllare tutto e non dobbiamo farlo. A volte l’inaspettato è quanto di più desiderabile possa esserci per noi.

 

 

 

 

sagittario
sagittario
Sagittario
è vero, obiezione accolta: non è la prima volta che tiro in ballo Francesca. Ma ragazze, lei è eroismo, passione, devozione in una parola lei è donna. Durante il climax di quel film strappa cuore che è I ponti di Madison County abbiamo tutte desiderato che lei uscisse da quella benedetta macchina, ma in quale scelta risiede davvero l’eroismo? Francesca ti preghiamo tutte: FALLO!

 

 

 

capricorno
capricorno
Capricorno
Rose ha una spada di Damocle che le pende sul capo, quella di un matrimonio non voluto e sta compiendo il viaggio più disastroso della storia dell’umanità. Affronta l’amore, ci si abbandona, lotta per salvarlo e nonostante tutto, distrutta dalla sua perdita, sceglie di condurre la vita che desidera e non quella imposta. Giù il cappello Rose.

 

 

 

 

acquario
acquario
Acquario
Tormentata e ribelle, eroina riluttante, Katniss Everdeen insegna che non basta una treccia per scatenare una rivoluzione. Guardate The Hunger Games con un occhio meno teen e scoprirete che è capace di rappresentare scenari molto interessanti e scoprirete anche che le eroine sono sempre al passo con i tempi. Dai, non è una frase fatta.

 

 

 

 

pesci
pesci
Pesci
Voi siete o meglio, potreste farvi ispirare da eroine fantasy, come Gamora. Ne I Guardiani delle Galassia ha un atteggiamento sempre un po’ ambiguo, ora è il nemico, ora l’alleato, ma l’aspetto interessante del suo personaggio è il legame con un passato che vuole riscattare. Abilità con le arti marziali e un bel incarnato verde sono le sue qualità. CC Cream come se piovesse!


Vedi altri articoli su: Oroscopo post |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *