L’oroscopo delle diete

Avete sgarrato durante le feste? Con l'oroscopo della seconda settimana le stelle vi esortano al sacrificio ma fino ad un certo punto

oroscopo delle diete

ariete
ariete
Ariete
L’anno è una frase piena di verbi e aggettivi che inizia senza ombra di dubbio con la parola detox. Dopo le deroghe o la vera e propria anarchia delle festività natalizie, tornando al tram tram quotidiano sentite la necessità di pulire il vostro organismo dagli eccessi e dai sensi di colpa. Ai blocchi di partenza, armatevi di carciofi e semi di finocchio: inizia la dieta disintossicante.

 

 

 

toro
toro
Toro
Quanta invidia mentre guardate una super magra mangiare avidamente una cheesecake al mascarpone triplo cioccolato. E quante volte la super magra vi ha detto, guardandovi con le labbra ancora sporche di burro “è tutto merito del mio metabolismo”. Super magre golose di tutto il mondo, da oggi noi abbiamo la dieta del super metabolismo. Non ce ne sarà per nessuna.

 

 

 

gemelli
gemelli
Gemelli
Per smaltire i kg di troppo voi preferite la sicurezza di una classica dieta del minestrone. Tanti liquidi, ottime verdure e una fame che alla terza settimana divorereste un cinghiale. Voi non siete donne che mollano e lo sappiamo…nemmeno il cucchiaio.

 

 

 

 

 

cancro
cancro
Cancro
Basta diete che millantano kg persi con poca fame e poco tempo, voi volete la prova provata prima d’iniziare la lunga fila di sacrifici. Cosa ne dite della linea perfetta sfoggiata da Kate Middleton a poche settimane dopo il parto? Il suo segreto è la dieta crudista e lo suggerisce il nome: non si perde un gran tempo a cucinare!

 

 

 

 

leone
leone
Leone
Per voi abbiamo scelto una delle più famose: la dieta Dukan. Promette di perdere kg velocemente ma molti specialisti la ritengono un disastro per lo squilibrio nella percentuale dei nutrienti. E l’abbiamo scelta proprio per dirvi che la dieta è una cosa seria quindi è importante consultare un medico specialista. Passateci la ramanzina!

 

 

 

 

vergine
vergine
Vergine
Chi l’avrebbe mai detto che il limone fa dimagrire! Infatti non è esattamente così anche se esiste la dieta del limone. In realtà è un consiglio nutrizionale basato sui noti principi di questo agrume del benessere che rimette in moto il nostro metabolismo. Appena sveglie consumate un bicchiere di acqua calda nella quale avrete diluito del succo di limone fresco: con passare delle settimane vi sentirete sempre più leggere.

 

 

 

bilancia
bilancia
Bilancia
Acidità esci da questo corpo! Con la dieta alcalina ridurrete il consumo di alimenti acidi e manterrete in equilibrio il ph del sangue. Fa dimagrire? Innanzitutto alla base delle diete deve esserci ottimismo e poi male non può fare. Andate pazze per i latticini: fategli ciao con la manina. In bocca al lupo!

 

 

 

 

scorpione
scorpione
Scorpione
Pensate che il nemico numero uno sia il carboidrato? Può darsi. Se ne siete convinte il regime dietetico che dovete seguire è la dieta Atkins. è una dieta ipoglucidica che aumenta il consumo di proteine. Promette di perdere 4 kg nella prima settimana. Attenzione sempre alla controindicazioni!

 

 

 

 

 

sagittario
sagittario
Sagittario
Niente di esagerato, preferite una dieta che vi insegni a mangiare bene e stare in salute. La dieta a zona è quella che fa per voi perché vi permette di bilanciare carboidrati, proteine e grassi. Forse più che una dieta è uno stile di vita, ma non dimenticate mai che quello che mangiamo è importantissimo. Meglio non prendere la nostra alimentazione con leggerezza!

 

 

 

capricorno
capricorno
Capricorno
Volete perdere chili in fretta e furia? La fretta è nemica del benessere, ma se volete provare qualcosa che nuovo la dieta Plank fa al caso vostro. Dimenticate carboidrati, condimenti e zucchero e cominciate a bere molta acqua. Con quella non sbagliate mai.

 

 

 

 

 

acquario
acquario
Acquario
Per mangiare bene, riacquistare o mantenere la linea non c’è bisogno d’andare troppo lontano: la dieta mediterranea è la regina delle diete, una di quelle più equilibrate che insegna non perdere chilo ma uno stile di vita. Bere molto, consumare frutta e verdura, olio d’oliva e tante, tante, passeggiate.

 

 

 

 

pesci
pesci
Pesci
Con le feste ha fatto capolino la pancetta? Dichiaratele guerra! Acqua, esercizi mirati e 5 pasti al giorno per risvegliare il metabolismo saranno le vostre armi. Non dimenticate gli spuntini di metà mattina e metà pomeriggio, sembra che abbiano poca importanza ma vi salveranno! Se seguirete i nostri consigli


Vedi altri articoli su: Oroscopo post |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *