L’oroscopo delle borse

Noi donne non possiamo fare a meno di una borsa, per questo l'oroscopo della settimana 23 parla delle borse più glamour e chic del momento

oroscopo23
Oroscopo 23

ariete
ariete
Ariete

Birkin, Hermes. Per voi la bellezza è senza tempo, è capace di camminare sugli anni e sulle mode con la stessa disinvoltura di sempre. Questa mitica borsa che tutte le donne vorrebbero, ma che poche possono permettersi è quella che più vi rappresenta perché sa anche confrontarsi con gli stili pur mantenendo intatta la sua identità.

 

toro
toro
Toro

New Jackie, Gucci. Siete affascinate dai miti senza tempo: una di questi è Jacqueline Kennedy, esempio assoluto di stile e di una forza che solo le donne possono avere. E la Jackie O, casa Gucci, era la sua borsa preferita. Elegante e funzionale, comoda e sempre di tendenza, perfetta in ogni occasione. La New Jackie coniuga perfettamente istituzione e modernità. In fondo, quello che cercate.

gemelli
gemelli
Gemelli

Lady Dior. Il festival di Cannes è appena terminato e con esso il meglio del cinema internazionale ma anche il red carpet più glamour dell’anno. Voi che amate sentirvi dive, ma anche sexy e vorreste calcare il tappeto rosso più famoso del mondo, non potrete non ammirare la linea Lady Dior. Non a caso la testimonial di quest’anno è proprio un’attrice “coi fiocchi”: Marion Cotillard.

cancro
cancro
Cancro

Neverfull, Louis Vuitton. Largo ai colori vivaci, frizzanti, ultramoderni. Se anche uno tra i più famosi marchi decide che è ora di cambiare, perché non dovreste farlo voi? Loro hanno abbandonato la classica tela in favore della pelle epi. E voi, cosa abbandonerete? Quale sarà la cifra del vostro rinnovamento?

 

leone
leone
Leone

Cruz Bag, Loewe. Come spesso succede sono proprio le donne di grande fascino a ispirare le borse dei marchi più famosi, in questo caso le sorelle più affascinanti di Spagna hanno voluto partecipare alla creazione. La Cruz bag con le sue tasche esterne punta alla funzionalità mentre i pois richiamano l’estetica iberica. Che altro? Magari bastasse una borsa per essere come loro!

vergine
vergine
Vergine

Bamboo bag, Gucci. Tra i must have dell’estate dovete inserire, se ne avete la possibilità, questo esempio di lusso ed eleganza formato mignon. Vagamente etnica, con il manico in bambù, perfetta per le serate glamour. Tornando tra le comuni mortali, può essere un’ottima ispirazione per i party estivi: per la sua forma e per i materiali con cui è realizzata.

 

bilancia
bilancia
Bilancia

Zaino, Chanel. Per voi che siete sempre state le secchione della classe, finalmente tornano di moda le borse-zainetto per dare un tocco di originalità al vostro stile. Guardate questo nuovo modello Chanel: coniuga la vostra perfezione con il lato più nascosto, bad girl, di voi stesse. La tela impreziosita dai graffiti e le corde colorate sono davvero il massimo!

 

scorpione
scorpione
Scorpione

Demi Jour, Fendi. Quando le forme non passo mai di moda significa, e voi lo sapete bene, che sono perfette. è il caso di questa borsa-cartella firmata Fendi, dalla forma forse austera ma dai colori non certo così seri. Il rigore è stato qui, ma è passato oltre.

 

 

sagittario
sagittario
Sagittario

Vivi, Le Garnier de vivi. Ricordate il primo giorno di scuola? Con il grembiulino rosa, le scarpette aperte, il calzino bianco e il cerchietto tra i capelli. La trepidazione e la curiosità mischiate al senso del dovere che quel giorno si manifestava per la prima volta. Ecco, questa borsa forse ricorda un primo giorno di scuola fuori dalla righe.

 

capricorno
capricorno
Capricorno

Petit Noè, Louis Vitton. Grande notizia per le amanti della borsa “a secchiello”: sono tornate! Pensavate non sarebbe successo e invece eccole qui, firmate niente di meno che da Louis Vitton. Gli addetti ai lavori, giurano sul loro essere addirittura low cost, ma si sa, in questi casi è meglio andarci piano. Ad ogni modo, per voi che amate le gite, è una bella notizia.

acquario
acquario
Acquario

Satchel Bag, The Cambridge Satchel Company. Se al posto di Sailor Moon, le Wings o Hello Kitty avessimo avuto delle cartelle così, la scuola sarebbe stata il massimo. Non trovate? Per voi che siete state sempre delle brave ragazze ma a volte fuori dagli schemi questa Satchel Bag dai colori fluo. La scuola in fondo, è finita!

 

pesci
pesci
Pesci

Clutch, Alexander McQueen. La borsa non è un semplice accessorio ma è un vero e proprio gioiello? Eccole qui allora le clutch di Alexander McQueen, per un’eleganza che sa essere graffiante con tanto di teschio e la presa che ricorda gli anelli dei rapper. Lo sappiamo che voi non volete passare inosservate!


Vedi altri articoli su: Oroscopo post |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *