L’oroscopo della settimana 8

Questa precoce primavera provoca effetti contrapposti: qualcuna si sente frizzante e pronta a sperimentare nuove esperienze, altre invece pensano addirittura al matrimonio. Tra bicchieri di prosecco e fiori d'arancio, questa settimana è tutta da assaporare!

oroscopo della settimana 8

donna cibo
Ariete

Le stelle sono al vostro fianco in una missione pulizia senza pietà del junk food. Settimana all’insegna della purificazione. Una ricerca americana ha rilevato che i loghi dei più famosi brand di cibo spazzatura sono stati assorbiti dai nostri bambini a tal punto da renderli famigliari. Bibite gassate, cibi precotti, caramelle, cioccolatini: guerra è dichiarata!

 

 

donna con hamburger
Toro

Mentre in Giappone inventano la mascherina per le donne che vogliono mangiare l’hamburger senza vergognarsi della bocca spalancata, voi state mangiando uno stinco di maiale rigorosamente con le mani. Ne avete abbastanza di rigore, in tutti gli ambiti. Ribellatevi. La vostra identità non sarà compromessa.

 

curling
Gemelli

Avete avuto modo di guardare qualche gara di curling? Abbiamo scoperto questa disciplina durante e giochi di Torino e ce ne siamo innamorate. Dovrebbe farvi riflettere sull’apparenza delle cose: sembra una pentola a pressione, ma è motivo di gioia e sacrificio per moltissimi atleti. Se le cose fossero più complicate di come sembrano? Se servisse una strategia? W il curling!

 

dolore
Cancro

Acciacchi che pensavate risolti si sono ripresentati ancora più violenti. Iniziare a prenderli sul serio potrebbe essere il primo passo per risolverli. Poi, con il giusto spirito critico, andate a scoprire cosa ha da dirvi la metamedicina. Offre notevoli spunti.

 

 

fotografo
Leone

Guardate una fotografia di Ansel Adams, il famoso fotografo americano. Nei suoi scatti più famosi domina la natura, in bianco e nero. Osservatene la bellezza e apprezzate l’assenza del colore. Sembra una paradosso, la natura senza colori, ma vi rapirà. Questa settimana osservate la realtà e provate ad immaginarla in bianco e nero. Riscoprirete la luce.

 

sorriso
Vergine

Finalmente un periodo ricco di gratificazioni. Da quanto tempo non pronunciavate l’aggettivo gratificante? Ora potete urlarlo a gran voce perché i vostri sforzi sono stati notati e ricompensati. Pretendete un invito a cena e un brindisi. Ve lo meritate.

 

 

ruota panoramica
Bilancia

Siete abituate all’altalena ma in questo periodo sembrate piuttosto su una ruota panoramica. Senza panorama. I disturbi di stomaco sono del tutto comprensibili: non cambiate la dieta ma chiedete un po’ di stabilità. A qualsiasi costo. Il modo migliore per ottenerla è ricordare a chi vi sta di fianco quanto vi possa rendervi insopportabili questo clima.

 

corsa
Scorpione

Il trend della prossima stagione sarà la gonna a vita alta? Se il vostro giro vita non vi sembra all’altezza, il clima mite potrebbe aiutarvi. Cercate di vincere la dura battaglia contro il divano e uscite a fare una corsetta tutte le sere. Pensate all’eleganza di una bella gonna nera e la pigrizia sarà solo un ricordo.

 

matrimonio
Sagittario

Le donne che stanno vivendo un rapporto da molto tempo, pensano al matrimonio; quelle single alla tranquillità di un bel rapporto solido. Vi sentite straordinariamente mature questa settimana e la vostra propensione ad ottenere quello che desiderate, si farà sentire. Nel primo caso il vostro pc si riempirà di immagini di abiti da sposa, nel secondo rimarrà chiuso perché le sere, non le passerete certo in casa!

primavera bicicletta
Capricorno

Avete anticipato la primavera almeno di un mese. E considerando che sembra decisamente in anticipo, voi siete sbocciate sotto l’albero di Natale. Avete una gran voglia di sperimentare situazioni nuove, incontrare persone interessanti, passare le notti a chiacchierare. Ricordate però che per tutti gli altri è ancora inverno: indossate un bel cappotto pesante e non insistete troppo.

 

brindisi
Acquario

Dopo un periodo di complicata quotidianità, ora avete voglia di leggerezza. Organizzate questo fine settimana secondo questo proposito: aperitivo a base di crudité e prosecco rigorosamente con le amiche più simpatiche, cena giapponese e una bella commedia italiana al cinema. Ho un consiglio per voi: Smetto quando voglio. Un film bellissimo e soprattutto, finalmente, italiano.

 

slip pizzo
Pesci

Rinnovamento! Anche se siete in ritardo di una settimana perché San Valentino è appena passato, partite dal cassetto della biancheria intima e cominciate a sostituire i vecchi slip di cotone ormai stinti con bellissimi e provocanti completi di pizzo. La tristezza di questi giorni non sarà mai esistita.


Vedi altri articoli su: Oroscopo |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *