L’oroscopo della settimana 51

Fine dell'anno: tempo di bilanci? Le stelle vi consigliano di non perdervi in queste attività inutili e di correre all'acquisto dell'ultimo regalo in sospeso. Qualcuna non ha ancora completato la lista mentre altre hanno tutto ciò che serve per coltivare il loro talento

oro51

ariete
Ariete

Non avreste accettato di trasformare il vostro nome in Heidi in cambio di un anno d’affitto pagato a Berlino perché ci sono cose su cui non siete disposte a negoziare. Eppure tantissime e tantissimi svedesi hanno accettato la proposta di una nota compagnia aerea tedesca e sono diventate Heidi o Klaus. Che dire? C’è chi è disposto a tutto per cambiare, ma anche chi no.

 

toro
toro
Toro

Questi ultimi colpi di coda del 2013 vi inducono a fare il bilancio delle perdite? Risparmiate il tempo e le energie, sarebbe come mettersi a contare i minuti di noia in una giornata. È inevitabile che ci siano. Dedicatevi alla conta di chi è ancora al vostro fianco. Sono quelli su cui potrete, mai termine fu più adatto, contare.

 

gemelli
gemelli
Gemelli

Benvenute nell’ultima settimana utile all’acquisto dei regali di Natale! Per voi non è certo materia da prendere a cuor leggero dato che siete famose per la corsa dell’ultimo minuto e per la conseguente insoddisfazione. Riordinate le idee e armatevi di carta e penna: una lista dei regali mancanti potrebbe rivelare qualche sorpresa: vi sorprenderete di chi è in cima alla lista.

 

cancro
cancro
Cancro

Si chiude un capitolo che stavate preparando da mesi e finalmente potete godervi un po’ di libertà in attesa della prossima chiamata. Un’ombra del passato minaccia la vostra quiete? Combattetela con cucchiai di tzatziki, carico d’aglio.

 

 

leone
leone
Leone

Un velo di tristezza ha coperto i vostri brillanti occhi. Io non so di certo di cosa si tratti, ma posso dirvi che non vale la pena esser tristi in questi giorni. Correte sotto l’albero di Natale: il numero dei regali a voi intestati vi tirerà su. E se proprio nemmeno questo riuscirà a ridarvi luce, passate al vecchio metodo della nonna: fette di patata sugli occhi. Così almeno i segni delle lacrime spariranno.

vergine
vergine
Vergine

Se i colleghi cambiano strada quando vi vedono, un motivo c’è e non si tratta dell’igiene personale. Questa settimana avete oltrepassato il livello di tolleranza. Un impegno si sta dimostrando una fonte inesauribile di ansia, d’accordo, ma almeno cercate di spiegarvi.

 

 

bilancia
bilancia
Bilancia

Andate matte per i confronti famigliari perché tendono a ripristinare l’equilibrio. Voi sapete che è una condizione difficile da raggiungere, ne siete il simbolo, ma ne intuite la sua presenza anche quando sembra impossibile. Se credete sia giunta l’ora di confrontarsi, forse avete ragione. Buona fortuna.

 

scorpione
scorpione
Scorpione

Non avete ancora pensato al menù del pranzo di Natale, l’abbigliamento per il cenone della Vigilia o quale bottiglia di vino regalare al suocero? Siete in ritardo rispetto alla vostra tradizionale tabella di marcia ma siete reduci da un anno impegnativo, come non ce ne sono mai stati. Vino Porto Bianco per il suocero. Farete un figurone.

 

sagittario
sagittario
Sagittario

Un piccolo episodio spiacevole vi ha fatto capire grandi cose. Rendendovi tremendamente tenere. Le cose belle hanno spesso la caratteristica d’essere fragili. Coccolate le persone che amate questa settimana. E la paura passerà.

 

 

capricorno
capricorno
Capricorno

Riemergete dall’apnea di questi giorni e vi sentite pesanti come piombo. Questo mese si è rivelato più difficile del previsto. Ma voi siete la forza e il Natale nella stessa persona. Vi manca solo una folta barba bianca e una scuderia di renne per essere Babbo Natale! Non deludete chi aspetta i vostri doni.

 

acquario
acquario
Acquario

Al gioco della distribuzione del senso di colpa siete un asso soprattutto quando si tratta di assegnare la vostra dose. Cercate d’essere più clementi considerando che la colpa è il risultato di una serie di circostanze impossibili da computare. Distribuite generosità e vedrete che di colpa ce ne sarà sempre meno. Cominciate dalla dolcezza di un muffin al cioccolato.

 

 

pesci
pesci
Pesci

Coltivate il vostro talento. Chi dice di non averlo è la prima che non sta seguendo questo consiglio. Perché tutti ne hanno uno e il cercarlo è una buona ragione per imparare a conoscersi. Quando l’avrete trovato, che siate ottime musiciste o ottime pasticcere, tenetelo tra le mani e fatelo crescere. Avrete tra le mani la parte più viva di voi stesse.


Vedi altri articoli su: Oroscopo |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *