L’oroscopo della settimana 49

Se quello che vedete non vi piace, cominciate a girare, chiamatevi fuori o buttavi nel vortice. E se low cost è la parola d'ordine questa settimana le stelle consigliano di lasciare le briglie alla creatività

oro49

ariete
ariete
Ariete

La pazienza non è una delle vostre qualità migliori, ma in questo periodo ne date prova con gran dimestichezza. Forse è il Natale che rende tutti più buoni o forse avete capito che comprendere è lo strumento migliore per preservare le cose belle. Armate di pazienza, affrontare la preparazione di un Pandoro artigianale. Dicono sia una delle cose più difficili da realizzare, ma a voi amate le sfide.

toro
toro
Toro

Se il vostro Natale è in rosso e non certo per il colore delle palline dell’albero, usate la creatività per realizzare qualcosa di straordinario. Calendari dell’Avvento, palline, festoni e regali! La parola chiave di questo finale d’anno è DIY: do it yourself. Un po’ per tutto.

 

 

gemelli
gemelli
Gemelli

Le cose forse non sono andate come speravate, ma non date corso alla nostalgia. Fate un giro di 360° su voi stesse e cercate di capire cos’è cambiato. E se quello che vedrete non vi piacerà, provate a girare più veloce! Avete mai visto l’esibizione dei dervisci rotanti?

 

 

cancro
cancro
Cancro

Siete la stella sull’albero di Natale, il fiocco sul pacco regalo, la cometa sulla capanna, lo zucchero a velo sopra il Pandoro. Siete l’ultimo tocco di bellezza, ciò che tutto ricopre con luminosità ed eleganza. Un manto di dolcezza e speranza.

 

 

leone
leone
Leone

Qualche sgambetto del destino vi ha fatto perdere le staffe, ma voi non siete donne che abbandonano la corsa. Risalite in sella e lanciatevi verso il traguardo. Per una volta però, godevi anche il tragitto.

 

 

vergine
vergine
Vergine

Un vostro guizzo ha risolto una situazione piuttosto intricata che minacciava l’equilibrio famigliare. Quando riuscite a  non pensare a voi stesse siete capaci di grandi cose. Ora che l’occhio di bue ha smesso di illuminarvi, cominciate a costruire la vostra grande idea: molto lavoro vi aspetta.

 

bilancia
bilancia
Bilancia
Non siete disposte a negoziare sul colore delle palline, né tanto meno sulla tavola o sulla rigorosa tinta unita che deve avere la carta da pacchi. Gli illuminati dovrebbero ascoltarvi perché siete le massime esperte in tema. Il menù però lasciatelo ad altri. Consideratelo un gesto di buon cuore.

 

 

scorpione
scorpione
Scorpione
La strada è ancora in salita ma la vostra tenacia sa trasformare questo momento difficile in una prova di resistenza dalla quale uscire più forti di prima. Il metodo di curare gli acciacchi ignorandoli potrebbe non essere il più efficace, soprattutto passati i trenta, ma state pur certe che nessuno ve lo dirà. Ha cara la vita.

 

 

sagittario
sagittario
Sagittario
Incredibile a dirsi, ma in questo momento avete abbassato la guardia e non avete paura di mostrare il fianco scoperto. Dite la verità: anche voi avete voglia di tenerezza.  Promuovetevi capo allestimento albero di Natale! Palline, festoni, brillantini e luci. A voi!

 

 

capricorno
capricorno
Capricorno
Ob-la-di ob-la-da life goes on, bra/La la how the life goes on. È il momento di cantare e fischiettare perché le nuvole si sono diradate e la vita va avanti, sorella.  Per l’occasione addobbate il terrazzo con luci che siano in linea con il vostro entusiasmo! Meglio LED: l’ambiente ringrazia.

 

 

acquario
acquario
Acquario

Il carovita minaccia il vostro Natale? Mettete mano alle offerte dei supermercati, aprite armadi e credenze e via libera alla fantasia. Niente riuscirà a rovinare le vostre feste. Il segreto è partire per tempo e non aspettare gli ultimi giorni di delirio. Dovrete cercare di essere più organizzate del solito.

 

 

pesci
pesci
Pesci
Quando trentanni fa uscì Thriller, il famoso video di Michael Jackson tutti rimasero senza fiato perché niente di simile era passato prima in televisione. A pensarci ora, sembra cosa da niente. Forse non riuscirete a radunare finti zombies e a esibirvi con la stessa scioltezza nel moon walk, ma provare a pensarvi in una veste inedita. Chiamatevi fuori dalla prospettiva e proponetevi diverse. Il risultato lascerà senza fiato. Voi per prime.


Vedi altri articoli su: Oroscopo |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *