L’oroscopo della settimana 48

Nascondersi. Questo sembra essere il tema della settimana. Riuscirci è facile, ma ottenere i risultati sperati molto difficile. Uscire allo scoperto e prendersi un po' di freddo è il consiglio della settimana

26/11/2013

[dup_immagine align=”alignleft” id=”64328″]Ariete

Progettazione. Non che ce ne sia un disperato bisogno ma dovreste provare. Guardandovi da lontano si direbbe che avete la necessità di fare un paio di scelte, ma se il compito vi sembra paragonabile a un’impresa titanica, progettate. Oggi questo, domani…

 

 

[dup_immagine align=”alignleft” id=”64317″]

Toro

Dov’è Waldo? Avete presente quel gioco in cui per vincere è necessario scovare Waldo, con la sua magliettina a righe e il suo berrettino fra tante, tantissime persone che sembrano tutte uguali. Se voi foste Waldo, nello scenario spiaggia, sareste chiuse dentro la cabina-spogliatoio. Avete optato per il nascondimento, ma prima o poi qualcuno trova Waldo. E vince la partita.

 

[dup_immagine align=”alignleft” id=”64319″]Gemelli

Pensate alla cosa più bella che potrebbe capitarvi questa settimana. Poi pensate ad una cosa bella ma realizzabile e a questa sottraete la fortuna. Poi togliete di mezzo dimagrimenti, soldi, amore e bellezza. Ecco pensate a quest’ultima immagine. Tutto quello che arriverà di bello questa settimana sarà ben gradito e nessuno vi avrà deluse.

 

[dup_immagine align=”alignleft” id=”64324″]Cancro

Avete finito la benzina? Le energie positive si sono dissolte? Se siete pronte a distribuire le colpe, come le peggiori giustiziere della notte, sappiate che le tenebre le avete fatte nascere e prosperare solo voi. Pigrizia, assenze, capricci, tutte cose che non vi fanno bene e soprattutto vi prosciugano. Prendete il telefono e invitate le amiche per una serata lista regali di Natale!


Leggi anche l'Oroscopo

 

[dup_immagine align=”alignleft” id=”64327″]Leone

Voi non amate l’eccesso ma la festività imminente lo esige. Tanto amore, tanto cibo, tante luci e soprattutto tanta conversazione. E se per voi in questo momento è una tortura, regalate giochi di società a tutti e cercate di coinvolgerli subito nel gioco. Difendete la Kamčatka con ogni mezzo.

 

 

[dup_immagine align=”alignleft” id=”64322″]Vergine

Voi amate mettere alla prova l’affetto che le persone nutrono per voi. Avete bisogno di sentirvi scelte e per soddisfarlo siete pronte a imbastire qualsiasi prova. Finora tutti si sono prestati, assecondandovi, ma non sarà sempre così. La mano che vi guida è piena di rancore e insicurezza. Quest’anno sedetevi ad un tavolo e con foglio e penna scrivete alle persone che amate.

 

[dup_immagine align=”alignleft” id=”64318″]Bilancia

Non pensavate potesse succedere a voi, ma glaciale è arrivata l’indifferenza. Delusioni, speranze disattese hanno trasformato il periodo dell’anno che preferite in una fredda tundra. Sarà difficile rendervi il vostro calore così attrezzatevi di coperte calde e stufe a pellet. L’inverno sarà lungo.

 

 

[dup_immagine align=”alignleft” id=”64323″]Scorpione

Il pezzo più grande della matrioska si chiama madre mentre il più piccolo seme. Il più grande come sanno tutti e vuoto mentre il più piccolo no. In fondo è il seme a dar vita a tutte le bambole più grandi, fino alla madre. Tenetelo a mente quando pensate d’aver perso tutto.

 

 

[dup_immagine align=”alignleft” id=”64321″]Sagittario

Immaginate il lungo mare a dicembre, in una giornata di sole, all’alba. Una donna è appena scesa dalla sua auto e guarda l’orizzonte. I capelli danzano sul vento che viene dal mare, lo sguardo è sereno, sicuro. E poi lo slogan: Tutte se lo chiedono. Tranne voi. è molto romantico e misterioso sparire per un po’, ma le persone stanno iniziando a infastidirsi. Riaccendete il telefono!

 

[dup_immagine align=”alignleft” id=”64326″]Capricorno

Se poteste avere un super potere quale vorreste? Donna invisibile, senza dubbio! Pettegolezzi come se piovesse, dormire come se non ci fosse un domani, nessun problema nello scegliere i vestiti. Ma, dato che non succederà mai, il consiglio è quello d’arrendersi alla realtà e iniziare a riscoprire la vita sociale. Sei il gossip vuoi…

 

[dup_immagine align=”alignleft” id=”64316″]Acquario

André Agassi è nato con una malformazione alle vertebre lombari ed è diventato il numero uno, odiava il tennis eppure non riusciva a smettere i giocarci. Non esistono storie di pura luce e se esistessero non sarebbero niente di ché. Occorre tenere duro e imparare ad amare le ombre.

 

 

[dup_immagine align=”alignleft” id=”64320″]Pesci

Se siete a corto di idee per il regalino low cost destinato ai colleghi puntate sulla sorpresa e sulla dolcezza. E dopo aver fatto questo piccolo allenamento, trasportate sorpresa e dolcezza su tutto il resto. Effetti strepitosi.